Le novità di Apple Maps con iOS 18

Con il rilascio di iOS 18, iPadOS 18, macOS Sequoia e watchOS 11, Mappe di Apple si arricchisce di nuove funzionalità che promettono di trasformare il modo in cui esploriamo il mondo e pianifichiamo i nostri viaggi. Esplorare i parchi nazionali negli USA Apple ha puntato forte sull’integrazione dei parchi nazionali americani nelle sue Mappe. Ora, chiunque possieda un iPhone, iPad, Mac o Apple Watch può accedere a migliaia di sentieri nei parchi nazionali più iconici degli Stati Uniti, come il Parco nazionale di Acadia nel Maine o il celebre Yosemite in California (iPhone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La prossima versione principale di iOS, la 18.0, è disponibile adesso per diversi iPhone. L’aggiornamento porta con sé una serie di nuove funzionalità, tra cui più opzioni di personalizzazione e un centro di controllo rinnovato, ma una novità interessante è la Modalità Gioco, attiva di default per tutti i giochi. (eSports & Gaming)

Icon Pack Se si guarda alla personalizzazione del sistema, iOS 18 ha fatto davvero passi da gigante. (macitynet.it)

L’app Messaggi funziona ormai da anni sulla piattaforma iMessage, che consente di scambiare messaggi di testo e multimediali in maniera completamente gratuita tra gli utenti iPhone. Advertising (iSpazio)

iOS 18: come programmare l'invio dei messaggi

Pubblicità Nei documenti in questione sono indicate anche novità minori non citate sulle varie sezioni del sito web di Apple dedicate ai nuovi sistemi operativi. (macitynet.it)

Apple ha rilasciato iOS 18, la nuova versione del sistema operativo che supporta i dispositivi mobili del brand, in particolar modo gli iPhone. L’aggiornamento arriva a poche settimane dal lancio ufficiale degli iPhone 16 ed è stato reso disponibile per la maggior parte degli iPhone in commercio, ad esclusione di quelli meno recenti. (Fastweb Plus)

Questa nuova funzionalità non è assolutamente da prendere sottogamba. Pensa solo a quante volte avresti voluto inviare un messaggio a un tuo contatto, ma non lo hai fatto perché era notte inoltrata o mattina presto. (Telefonino.net)