Roma, Baldanzi: "Abbiamo giocato bene, ma dovevamo chiuderla prima"

Roma, Baldanzi: Abbiamo giocato bene, ma dovevamo chiuderla prima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Roma si aggiudica per 1-0 la sfida nella terza giornata della fase a campionato di Europa League contro la Dinamo Kiev (rete su rigore di Artem Dovbyk nel primo tempo). Un successo sofferto, ma mer (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Primo successo europeo della stagione. Domenica la partita contro la Fiorentina Daniele Aloisi Collaboratore 24 ottobre - 20:36 (ForzaRoma.info)

"Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po' di meno, dove manca ancora un po' di certezza, di sicurezza. Però globalmente guardando occasioni create, tiri in porta, angoli, tutto quanto, abbiamo strameritato la vittoria. (TUTTO mercato WEB)

I tre punti permettono alla Roma di salire a quota quattro punti in classifica e di arrivare con più entusiasmo all'imminente trasferta di Firenze, dove domenica sera affronterà la Fiorentina. (Firenze Viola)

Roma, Juric: "Vittoria strameritata, ma in alcuni momenti manca sicurezza"

Rigore netto che Dovbyk non sbaglia, spiazzando il portiere avversario. I giallorossi rischiano nel finale di tempo (occasioni per Tymchyc e Guerrero), ma l'imprecisione e Svilar salvano la panchina di Juric. (Sport Mediaset)

Celik 6 - In un ruolo che non è propriamente il suo non sfigura. Tutt'altro. Dà buone garanzie in copertura. Risultato finale: Roma-Dinamo Kiev 1-0 (TUTTO mercato WEB)

Poi penso che anche alla fine, abbassandoci un po', creando superiorità dietro, l'abbiamo gestita molto bene". Ivan Juric è soddisfatto dopo la prima vittoria in Europa League della sua Roma. (Sport Mediaset)