Teri Garr, morta l'attrice di Frankenstein Junior: aveva 79 anni. Da tempo lottava contro la sclerosi multipla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attrice statunitense Teri Garr, adorabile interprete candidata all'Oscar per il suo ruolo in "Tootsie" e che ha recitato accanto a Gene Wilder in "Frankenstein Junior", è morta oggi, martedì 29 ottobre, nella sua casa di Los Angeles all'età di 79 anni. Garr aveva rivelato di essere affetta da sclerosi multipla durante un'intervista al programma della Cnn condotto da Larry King nell'ottobre 2002. Nel 2006 era stata sottoposta ad un intervento chirurgico d'urgenza per un aneurisma cerebrale (leggo.it)
Su altre fonti
Garr aveva rivelato di essere affetta da sclerosi multipla durante un'intervista al programma della Cnn condotto da Larry King nell'ottobre 2002. Nel 2006 era stata sottoposta ad un intervento chirurgico d'urgenza per un aneurisma cerebrale (ilmessaggero.it)
È morta a Los Angeles Teri Garr, l'interprete del personaggio di Inga in Frankenstein Junior, pellicola cult diretta da Mel Brooks. L’attrice, la cui salute si era aggravata negli ultimi anni, aveva abbandonato le scene nel 2011. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo il suo ritiro, è diventata un’attivista per la National Multiple Sclerosis Society, condividendo la sua esperienza con la malattia. Addio a Teri Garr, famosa per il suo ruolo di Inga nel leggendario film “Frankenstein Junior“: l’attrice è morta a 79 anni a Los Angeles, dopo aver lottato per anni contro la sclerosi multipla (Virgilio Notizie)
Garr aveva rivelato di essere affetta da sclerosi multipla durante un’intervista al programma della Cnn condotto da Larry King nell’ottobre 2002. (OglioPoNews)
La sua carriera ha spaziato dal cinema alla televisione, con ruoli memorabili come quello in Frankenstein Junior del 1974, dove ha interpretato una dolce e stralunata assistente di laboratorio, e in Incontri ravvicinati del terzo tipo , dove il suo personaggio ha dovuto affrontare l’ossessione del marito per gli UFO. (Gazzetta del Sud)
Teri Garr, l'attrice la cui voce da ragazzina, gli occhi espressivi e il tempo della battuta al momento giusto ne hanno fatto una star negli anni '70 e '80 e' morta a 79 anni nella sua casa di Los Angeles (La Nuova Venezia)