Sora – E' morta Emilia De Sica, figlia del grande Vittorio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ad ufficializzare la notizia è stato il fratello Cristian che sui social ha scritto: “Ciao Emi, mi mancherai.

Conosciuta come “Emi” ha dedicato gran parte della sua vita alla valorizzazione dei lavori più famosi del padre Vittorio.

E’ morta all’età di 83 anni Emilia De Sica, prima figlio di Vittorio De Sica e dell’attrice Giuditta Rissone.

Cordoglio per la sua scomparsa è stata espressa anche dall’amministrazione comunale di Sora

Ricordiamo che la signora Emilia non molto tempo fa si recò a Sora per visitare la casa natale del padre. (TG24.info)

Su altre fonti

I messaggi di condoglianze. Da Massimo Boldi a Sandra Milo, Da Jerry Calà a Paola Minaccioni, tanti i messaggi di affetto e condoglianze rivolti a Christian De Sica dagli amici, dai colleghi e da tutti i suoi fan in queste ore Chi era Emilia De Sica. (RomaToday)

A renderla pubblica Christian De Sica, con uno scatto di suo padre e della sorella insieme. A corredo un semplice messaggio, dove, rivolgendosi a Emi, le dice che gli mancherà e di dare un bacio al papà. (Bigodino.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Christian de Sica (@christiandesica35official) Era la prima figlia del regista Vittorio De Sica, sorella quindi dell’attore Christian (oggi 70enne), e del compositore Manuel (morto nel 2014). (Il Fatto Quotidiano)

È morta all’età di 83 anni Emi De Sica, primogenita del grande regista Vittorio e sorella di Christian De Sica. A darne notizia è stato l’attore, che ha postato sul suo profilo Facebook una foto in bianco e nero della sorella e del padre, sorridenti: “Ciao Emi, mi mancherai. (Virgilio Notizie)

Per osservare il cuore della galassia M87, la collaborazione ha collegato otto telescopi in tutto il mondo, per creare un telescopio virtuale delle dimensioni della Terra, l’Event Horizon Telescope. In modo analogo, gli scienziati sono riusciti ad affinare la loro visione della regione intorno al buco nero studiando la polarizzazione della luce che proviene da lì. (Yahoo Notizie)

A darne notizia è stato il fratello Christian con il messaggio «Ciao Emi, mi mancherai. Un’immagine di Emilia De Sica, detta Emi, con il padre Vittorio. (Corriere della Sera)