Juventus, notizie dall’infermeria: Thiago Motta sorride a metà

Arrivano aggiornamenti sulla situazione infortunati in casa Juventus tra chi recupera e chi invece tarda nel tornare in campo Se c'è un aspetto che potrebbe condizionare in negativo la stagione della Juventus è sicuramente quello legato agli infortuni. Thiago Motta sta imparando a convivere facendo di necessità virtù, ma (SpazioJ)

Su altri media

McKennie, Koopmeiners e gli altri: notizie buone e meno buone per la Juventus (TUTTO mercato WEB)

McKennie salta la Lazio in via precauzionale. Genoa-Balotelli, le ultime Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata: (TUTTO mercato WEB)

Il pericolo è scampato, almeno sul lungo periodo. Solo un affaticamento alla coscia sinistra quindi per l’americano, che però dovrebbe in ogni caso essere risparmiato contro la Lazio per provare a preservarlo in vista dei match con Stoccarda e Inter. (La Stampa)

Verso Inter-Juventus, è UFFICIALE: "Infortunio muscolare"

Weston McKennie è arrivato a Torino in anticipo rispetto alla tabella di marcia. Per non rischiare il ct Pochettino ha deciso di rimandarlo a casa per permettergli di svolgere gli esami strumentali del caso per capire l'entità dell'infortunio. (Tuttosport)

Gli esami ai quali il centrocampista statunitense si è sottoposto quest'oggi al JMedical hanno escluso infatti lesioni alla coscia sinistra: McKennie ha accusato semplicemente un affaticamento che comunque impedirà al texano di essere presente sabato sera all’Allianz Stadium contro la Lazio. (Fcinternews.it)

La pausa di questi ultimi giorni dedicata agli impegni delle Nazionali ha riportato un altro infortunio che rischia di pesare in vista di Inter-Juventus. (Passione Inter)