Juve, T. Motta: "Troppe partite? Lo sappiamo da inizio stagione, non dobbiamo lamentarci oggi"

Domani, all'Allianz Stadium, la Juve comincerà un trittico di partite decisivo che la porterà a sfidare Lazio, Stoccarda e Inter nel giro di nove giorni. Un calendario fitto di fronte al quale Thiago Motta, nonostante i tanti infortuni, non vuole sentire scuse: "Troppe partite? Lo sapevano da inizio stagione, non dobbiamo lamentarci oggi - le sue parole del tecnico dei bianconeri conferenza stampa -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla ricerca di una vittoria casalinga che manca dalla prima di campionato — e sarebbe la prima in un big- match — la Juve prova a far bingo stasera contro la Lazio, affidandosi al solito manuale d’istruzioni. (Tutto Juve)

Una calma intensa, però, di quelle che nascono dopo aver domato la tensione. Non lo smuovi Thiago, non c’è modo di metterlo in diffi coltà. (Tuttosport)

Ma fiducioso, quello sì, molto, di quelle che sono le sue idee sul calcio. Per chi è avvezzo al mondo del web, quando Thiago Motta risponde sulla dicotomia prestazione-vittoria, sembra palesarsi il meme del cane che, in mezzo all’incendio, va dicendo: “va bene”. (ilBianconero)

Juventus, Thiago Motta su Adzic: "Quando toccherà a lui, sono convinto che farà bene"

Per il quotidiano ieri ha voluto chiarire un concetto: "La prestazione ti porta al risultato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per il quotidiano ieri ha voluto chiarire un concetto: «La prestazione ti porta al risultato. Non ho mai voluto la prestazione per l’estetica» (IlNapolista)

Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa Juventus-Lazio, gara valida per l'ottava giornata di Serie A, in programma domani alle 20.45 all'Allianz Arena. Il tecnico bianconero, oltre ai temi di campo, ha avuto modo di soffermarsi brevemente anche su uno degli argomenti caldi di queste settimane: "Cosa penso delle troppe partite? Lo sapevo da inizio stagione. (TUTTO mercato WEB)