Chiesa torna in Italia e sfida la Juve con una big: futuro deciso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Chiesa torna in Italia dopo l’esperienza al Liverpool: giocherà in una big e sfiderà la Juve Il “no” al Napoli lo scorso mese di gennaio, con il sennò del poi, si è rivelato un boomerang, una scelta sbagliata. Federico Chiesa ha voluto puntare su sé stesso anche nella seconda parte di stagione, con il Liverpool proiettato verso lo scudetto. Ed invece quasi nessuna le soddisfazioni per l’esterno che ancora deve completare addirittura una presenza in Premier League. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alle 18.30, al “Pozzo - La Marmora” di Biella, affronteranno la Cavese in uno scontro che può rivelarsi decisivo per il futuro dei bianconeri. Mancano solo due giornate alla fine della regular season e la Juve Next Gen ha un unico obiettivo: mantenere la zona playoff. (il BiancoNero)
Juventus Next Gen Cavese LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la 37ª giornata di Serie C 2024/25 (Juventus News 24)
Una stagione iniziata fra grandi difficoltà, ma proseguita nel migliore dei modi. Così la Juventus Next Gen, partita dopo partita, è riuscita a risalire i gradini del Gruppo C. Penultimo atto di una stagione che sembrava presagire il peggio, la vittoria di oggi è valsa non semplicemente i tre punti per i ragazzi di Massimo Brambilla che, dopo aver preso la squadra in zona retrocessione, è riuscito a raggiungere il nono posto. (SpazioJ)