UCL | Juventus-PSV Eindhoven | Le parole di Nico Gonzalez

IL COMMENTO DI NICO GONZALEZ «Sono felice per il debutto, per il gol, per la squadra ha giocato bene. Nel secondo tempo potevamo fare di più, ma il risultato è positivo. Dobbiamo fare come oggi, continuare con questa idea. Sono contento anche per Kenan che si allena forte e oggi l’ha dimostrato con una grande partita». (Juventus Football Club)

La notizia riportata su altre testate

Ibrahimovic: "Quando il leone torna, i gattini spariscono. Ma che bella la nuova Juve di Thiago Motta! Strapazzato il PSV, a Torino finisce 3-1 - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Dopo il match vinto con il PSV, Kenan Yildiz è stato intervistato da Sky Sport e ha dialogato con il suo idolo Alessandro Del Piero. Le sue parole: (Tutto Juve)

Per il tecnico, tra l'altro, una vittoria ancora più saporita, perché a siglare il gol che ha (quasi) chiuso i giochi è stata una sua scelta a sorpresa: Weston McKennie, fuori rosa a inizio anno e adesso completamente rilanciato. (La Gazzetta dello Sport)

Yildiz da sballo, la Juve fa male: la Champions di Thiago Motta comincia dal tris al Psv

Motta decide di affidarsi a Di Gregorio in porta; difesa a quattro con Kalulu, capitan Gatti, Bremer e Cambiaso; a centrocampo Locatelli e McKennie; sulla trequarti Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz; davanti il solo Vlahovic. (Today.it)

Tra i protagonisti assoluti il talento turco Yildiz autore di un gran gol e l’ex Fiorentina Nico Gonzalez. Per gli olandesi inutile il gol di Saibari in pieno recupero. (Labaro Viola)

La Juventus festeggia il ritorno in Champions dopo quasi settecento giorni dall'ultima volta con una netta vittoria contro il Psv. Inizia con un 3-1 firmato da un Yildiz in versione Del Piero (le altre reti di McKennie e Nico Gonzalez) la nuova avventura europea della Signora. (La Gazzetta dello Sport)