Tuttosport: "Terapia di coppia"

Tuttosport: Terapia di coppia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Tuttosport: "Terapia di coppia" In casa Juventus si punta tutto sull'effetto City per rilanciarsi anche in campionato tanto che Tuttosport titola: "Terapia di coppia". Il riferimento è alla consapevolezza ritrovata in casa Juventus grazie alla vittoria sulla squadra di Guardiola: cos, in casa bianconera, si respira di nuovo fiducia. E stasera l'impeno con il Venezia, dove Motta ritroverà anche Nico Gonzales. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Torna anche Nico Gonzalez, che però partirà dalla panchina. Di Francesco si affida come sempre a Pohjanpalo (La Gazzetta dello Sport)

Battuti i campioni d’Inghilterra del Manchester City in Champions League, gli uomini di Thiago Motta si rituffano nel campionato dove devono ricucire un piccolo strappo dalle fuggitive Atalanta, Napoli, Inter, Fiorentina e Lazio. (Calciomercato.com)

Thiago Motta sembra intenzionato a confermare il suo classico 4-2-3-1 per la sfida di questa sera contro il Venezia all'Allianz Stadium, valida per la sedicesima giornata di Serie A. Con diverse assenze, soprattutto in difesa, il tecnico bianconero è chiamato a soluzioni di emergenza, pur mantenendo una formazione competitiva. (Bianconera News)

Juve, l'effetto City e i gol di Vlahovic per battere l'X-factor

Torino – Altissima tensione tra Vlahovic e la Curva Sud della Juventus. Al termine della partita con il Venezia, finita 2-2 grazie a un rigore trasformato nel finale proprio dal centravanti serbo, lo spicchio di stadio che ospita la tifoseria organizzata ha iniziato a fischiare e contestare la squadra durante il consueto saluto che caratterizza il finale di ogni partita. (la Repubblica)

Ecco la formazioni ufficiali della Juventus e Venezia: Juventus: Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo (C); McKennie, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Locatelli, Conceicao, Gonzalez, Adzic, Fagioli, Douglas Luiz, Mbangula. (Tutto Juve)

Il risultato sono gli attuali 27 punti, contro i 34 della capolista Atalanta, i 32 del Napoli secondo e i 31 di Inter, Fiorentina e Lazio, con però i nerazzurri e i viola che devono recuperare lo scontro diretto che non si è concluso a causa della vicenda legata a Edoardo Bove. (il Giornale)