Torino-Bologna 0-2: il Tosco l’ha vista così…

Dopo il tour de force degli ultimi tempi i ragazzi di Italiano hanno avuto qualche giorno in più per preparare la gara di Torino, sei per la precisione, eppure nella prima frazione di gioco sono apparsi più lenti e compassati del solito: forse anche per merito del Toro, bravo a chiudere tutti gli spazi, ma il gioco troppo lento e macchinoso dei felsinei è sembrato proprio insolito. Il rigore (giusto per regolamento ma assurdo in generale) calciato male da Castro sembrava aver anestetizzato la gara: i granata, incapaci di organizzare un’azione lineare, si sono procurati un paio di ripartenze solo per la caparbietà di Karamoh; di contro, i rossoblù si sono rifatti vivi solo allo scadere del tempo con un tiro telefonato di Dominguez. (Zerocinquantuno.it)

Su altri giornali

Il triplo cambio di Vanoli non cambia l’inerzia della partita, al contrario il Toro anche nella ripresa non tira mai in porta (Toro.it)

Nel secondo tempo, però, anche grazie ai cambi la vince Italiano. Decisive le reti di Dallinga - la prima da quando gioca con i rossoblù - e dell'ex Pobega. (Toro News)

Gino Strippoli Condirettore editoriale 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 06:21) Quando dopo 17 partite di campionato (senza parlare della Coppa Italia) tiri le somme e ti accorgi che oggi come oggi il miglio giocatore del Toro è il portiere Milinkovic-Savic allora c’è un grande problema. (Toro News)

Torino-Bologna 0-2, l’analisi dei gol: Masina sbaglia, Dallinga ne approfitta

"Contro le grandi squadre, non si può sbagliare". Una grande squadra, appunto: questo è lo status che si sono conquistati i rossoblù, capaci di vincere anche le partite sporche e brutte come quella di ieri al Torino (Quotidiano Sportivo)

Il Bologna di Italiano espugna lo Stadio Olimpico Torino battendo 2-0 la squadra di Vanoli con i tifosi granata che continuano la contestazione nei confronti del presidente Urbano Cairo. Decidono le reti di Dallinga, su assist di Miranda, e di Pobega: entrambe nella ripresa. (Tutto Napoli)

LE PAGELLE DEL TORINO Masina 5 crea una voragine per il vantaggio rossoblu. (Torino Cronaca)