Matteo Salvini: "Non incontrerò Renzi e Di Maio oggi ma in settimana, con Renzi ci auguriamo buongiorno e buonanotte tutti i giorni"

Matteo Salvini: "Oggi incontrerò sindaci e governatori, spero di incontrare anche il Ministro degli Affari Regionali, perché c'è il discorso del piano vaccinale, che il ministro delle Infrastrutture.

Conto di incontrare Renzi e Di Maio entro la settimana, su salute, lavoro, scuola e ritorno alla vita tutta la politica deve mettersi d'accordo"

(La7)

La notizia riportata su altri media

(Adnkronos). "Nei prossimi due anni - ha aggiunto il leader di Italia Viva - ci sarà una riorganizzazione della politica. (Adnkronos)

Draghi cita Cavour, «non esiste un prima e un dopo»: il governo «farà le riforme ma affronterà anche l'emergenza. «Buongiorno», «grazie Presidente», esordisce così il capo del governo. (La Stampa)

Intanto mi rilasso per qualche settimana. (Adnkronos) - "Il mio futuro? (LiberoQuotidiano.it)

Quando Conte alzò la voce con Angela Merkel: parla Casalino. Rocco Casalino ha raccontato che il giorno più bello da portavoce di Giuseppe Conte è stato quando l’allora premier “è riuscito a portarsi a casa i 209 miliardi” del Recovery Fund. (Virgilio Notizie)

Intervenuto in precedenza a ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio 1, Casalino ha così commentato il futuro dell’ex premier: “A Conte conviene fare il capo del M5S o fare il leader di coalizione? Sul leader politico meno gradito a Conte, Casalino fa muro e attacca: “Renzi o Salvini? (Il Riformista)

Al Senato il Governo Conte II ottiene 156 voti a favore, mancando la maggioranza assoluta nonostante i discussi voti in extremis di Ciampolillo e Nencini. Il giorno dopo è il turno di Matteo Salvini, il cui intervento in aula in occasione del voto di fiducia è visto da 1,8 milioni di persone. (YouTrend)