Lotte Kopecky firma il bis iridato, Elisa Longo Borghini trova la medaglia di bronzo: rivivi la vola - Ciclismo su strada video

Lotte Kopecky firma il bis iridato, Elisa Longo Borghini trova la medaglia di bronzo: rivivi la vola MONDIALI - Arriva l’ennesimo podio, meraviglioso, per Elisa Longo Borghini che si è dovuta arrendere in volata nella prova in linea dei Mondiali di ciclismo su strada al femminile. A conservare il titolo, un anno dopo il trionfo in Gran Bretagna, è la belga Lotte Kopecky. Medaglia d'argento per l'americana Chloe Dygert (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Incredibilmente, per la tradizione della nazione in campo femminile e per il talento a disposizione, la rappresentativa dei Paesi Bassi ha chiuso la gara zurighese senza portare a casa neppure una medaglia, con la migliore delle arancioni, Demi Vollering, che ha chiuso al quinto posto. (SpazioCiclismo)

Chloé DYGERT. 8. La 27enne americana in un paio di occasioni si trova al limite, ma la sua forza è resistere e insistere. Rientra sulle migliori e si conferma tra le migliori. (TUTTOBICIWEB.it)

Secondo posto per la statunitense Chloè Dygert mentre l'azzurra Elisa Longo Borghini, a sua volta protagonista di un'ottima gara, ha conquistato il bronzo. A bocca asciutta la temibilissima Olanda. Un'eccellente Lotte Kopecky si è imposta nella prova in linea élite donne dei Mondiali di Zurigo. (TargatoCn.it)

Tina Ruggeri di InBici ha intervistato Elisa Longo Borghini, che ha conquistato la medaglia di bronzo nella prova in linea della categoria donne élite ai Mondiali 2024 di ciclismo, andata in scena a Zurigo, in Svizzera, chiudendo alle spalle della belga Lotte Kopecky, oro, e della statunitense Chloé Dygert, argento. (OA Sport)

Alle sue spalle la statunitense Chloè Dygert, terza proprio l’azzurra che aveva lanciato la volata a 500 metri dal traguardo. L’ossolana come sempre è stata grande protagonista sul circuito svizzero, reso ancor più ostico dalla pioggia. (La Stampa)

UOMO DELL’EQUILIBRIO – Udinese-Inter ha visto tra i suoi titolari anche Mkhitaryan. Una scelta per certi versi sorprendente di Inzaghi, vista la condizione non certo brillante del numero 22. Ma ben ponderata. (Inter-News)