Umbria, standing ovation per Meloni: "Noi qui uniti non molliamo. Altri si vergognano a farsi vedere insieme" (video)

Votare Dontella Tesei per non tornare indietro. Il centrodestra è riunito a Perugia per il rush finale e riconfermare la vittoria in Umbria. Meloni, accolta da una standing ovation, fa il suo intervento dopo i leader della coalizione e la candidata uscente alla Regione, Donatella Tesei. "Giorgia non mollare". (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto questa sera a Terni la candidata di centrodestra alla presidenza della regione Umbria, Donatella Tesei, tornando su un argomento, quello della sanità, che è stato al centro del dibattito della campagna elettorale. (Terni in rete)

La premier Giorgia Meloni fa mostra di credere in uno storico ribaltone nella “rossa” Emilia Romagna, ma non è un caso che la kermesse di chiusura della campagna elettorale dei leader del centrodestra a Bologna a sostegno della candidata civica Elena Ugolini si sia tenuta vari giorni prima dell’apertura delle urne regionali, addirittura lunedì, e non è un caso che la stessa Meloni alla fine si sia videocollegata evitando accuratamente la foto sul palco, ossia la foto della sconfitta. (Il Sole 24 ORE)

'A Perugia il mio intervento al comizio della coalizione di Centrodestra: Collegatevi' . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Elezioni regionali, con le sfide in Emilia-Romagna e in Umbria torna il bipolarismo

Sono 701.367 gli elettori chiamati alle urne domenica 17, dalle 7 alle 23, e lunedì 18 novembre, dalle 7 alle 15, per eleggere il presidente della Giunta regionale e i consiglieri che formeranno l’Assemblea legislativa dell’Umbria. (StrettoWeb)

Condividi questo articolo su (umbriaON)

Dall’altra un’unità più faticosa, ma che alla fine ha retto. Da una parte un’unità che, almeno sul piano elettorale, è solidissima. (LA NOTIZIA)