Maltempo in Campania, saltano le corse per Ischia e Procida: anche Capri isolata, meteo in peggioramento

Più informazioni:
Maltempo

Maltempo in Campania. Sarà una giornata molto difficile quella di oggi per gli utenti delle vie del mare nel golfo di Napoli a causa delle condizioni meteomarine avverse che stanno provocando il blocco di numerosi collegamenti per le isole di Procida ed Ischia. Attualmente risultano sospese tutte le corse operate con gli aliscafi da e per i porti di Forio, Casamicciola, Ischia Porto e Marina ma il forte vento da Ovest che ingrossa il mare rende difficoltose la navigazione e le manovre nei porti anche per le navi. (napoli.corriere.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito riportata la notizia La Juventus torna, finalmente, a vincere dopo 43 giorni in campionato. La Juve lavora senza sosta sul mercato in entrata e dall'Inghilterra arriva una bomba di mercato sul possibile futuro nome in bianconero. (SpazioJ)

Venti forti o molto forti, con possibili raffiche. L'avviso riguarda l'intero territorio regionale. (ilmattino.it)

Il Napoli, nonostante un ottimo inizio di stagione, interverrà con tutta probabilià nel mercato di gennaio per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Ci sono infatti una serie di reparti che sono ancora migliorabili, soprattutto nell’ottica di aumentare le seconde linee e concedere al tecnico più alternative. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mareggiata nel golfo di Napoli, traghetto Caremar sballottato dalle onde

Onde alte e vento forte: il traghetto Caremar nel mare in tempesta tra Capri e Napoli (Positanonews)

La Protezione civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica da temporali di livello Giallo e un contestuale avviso per venti forti e mare agitato, validi dalle 18 di oggi fino alle 18 di domani, lunedì 23 dicembre. (ondanews)

Mareggiata nel golfo di Napoli, traghetto Caremar sballottato dalle onde 20 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)