Harry compie 40 anni, alla festa nessuno della famiglia. A settembre il viaggio a New York senza Meghan, vuole incontrare William?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I compleanni sono un momento importante. Si celebra il tempo che passa, il cambiamento e quanto di bello (e brutto) ci segna e ci porta a essere oggi ciò che siamo. Quando, poi, si festeggiano cifre tonde, la festa è (forse) ancora più sentita. E l'esigenza di trascorrere quel giorno con gli amici e i propri cari è ancora più impellente. Il principe Harry compirà 40 anni il prossimo 15 settembre. Un'età che segna il suo passaggio negli "anta". (ilgazzettino.it)

Su altri media

Indimenticabile per il mondo rimasto orfano dell’icona di un’epoca. Indimenticabile Diana. (Corriere della Sera)

Harry si prepara ad un compleanno solitario ma milionario. Essere “il Minore” può avere i suoi vantaggi, (talvolta), lo sapeva bene la regina Madre che prima di morire aveva fondato un trust in favore dei suoi nipoti con un occhio di riguardo nei confronti di Harry per “compensare il fatto che non sarebbe diventato mai re”. (Il Fatto Quotidiano)

Nella lista degli invitati che pochissimi hanno potuto sbirciare è altamente improbabile che qualcuno dei suoi familiari reali più stretti sarà presente. Principe Harry, si avvicina il giorno del 40° compleanno: ecco come potrebbe essere la festa e con quali invitati Il duca del Sussex compirà 40 anni il 15 settembre e probabilmente festeggerà in California, dove risiede con la moglie Meghan Markle e i loro due figli: Archie, cinque anni, e Lilibet, tre. (ilmessaggero.it)

Tutto il Regno Unito sta parlando del compleanno del principe Harry. Scopriamo che cosa è successo e che cosa potrebbe ancora succedere. (Abruzzo Cityrumors)

La Markle è addirittura stata bollata come “persona non gradita” a Londra, tanto che non è stata nemmeno invitata all’incoronazione di Re Carlo, alla quale invece il Principe Harry era presente. Il Principe Harry compirà 40 anni tra poco e sua moglie Meghan Markle gli farà un regalo molto costoso, da vera star (Sardegna Oggi)

Questo significa, quindi, ad oltre ottomila chilometri di distanza da papà Carlo e dal fratello William, i quali - sempre stando alle previsioni di Page Six - potrebbero «non fargli neppure gli auguri di buon compleanno». (Vanity Fair Italia)