Evelina Nazzari e la tragedia del figlio Leonardo morto suicida a 26 anni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

“Anche io, anni fa, tentai di salvare un ragazzo problematico dal suicidio, senza riuscirvi: si chiamava Leonardo, aveva 26 anni, era mio figlio”

Per quanto concerne, invece, la televisione Evelina Nazzari ha fatto parte del cast di alcuni film.

Evelina Nazzari, attrice molto conosciuta e amata, ha vissuto al tragedia della perdita del figlio Leonardo morto a soli 26 anni.

Chi è Evelina Nazzari. (Amalfi Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Evelina Nazzari: età. Evelina Nazzari aveva un figlio, Leonardo (Teleclubitalia.it)

È stato molto riservato nel corso della sua vita e per questo su di lui non si hanno molte informazioni. Il ricordo della figlia e il suo appello. L’ultimo periodo della sua carriera Amedeo lo ha portato in televisione (ControCopertina)

“Una vicenda dolorosa, che ha molto a che fare con la mia storia privata”, ha aggiunto la Nazzari che interpretava Claire Evelina Nazzari: il suicidio del figlio Leonardo. Nel giugno del 1979 la giovanissima Evelina Nazzari, 21 anni, figlia di Amedeo Nazzari e Irene Genna, sposò l’attore Pino Micol (all’anagrafe Giuseppe Cioce). (GameGurus)

Chi è Evelina Nazzari: la biografia e la carriera. Evelina Nazzari, all’anagrafe Maria Evelina Buffa, è nata a Roma l’8 maggio 1958 (sotto il segno zodiacale del Toro) ed è figlia di Amedeo Nazzari e Irene Genna (entrambi attori). (Donna Glamour)

E’ un’attrice Evelina Nazzari, non avrebbe mai voluto scoprire di essere anche una brava scrittrice con il libro che parla di suo figlio, “Solitudini urbane” E’ Evelina Nazzari, la figlia di Amedeo Nazzari, a raccontare di un dolore così grande, quello che nessun genitore dovrebbe mai provare. (Ultime Notizie Flash)

Evelina Nazzari, all’anagrafe Maria Evelina Buffa, è nata a Roma l’8 maggio 1958 (sotto il segno zodiacale del Toro) ed è figlia di Amedeo Nazzari e Irene Genna (entrambi attori). Evelina Nazzari è sempre stata molto legata ai suoi genitori e ha definito suo padre, Amedeo Nazzari, un “vero divo italiano”. (Metropolitan Magazine )