Paul batte Tyson ma i social impazziscono per la fidanzata (olimpionica) Jutta: le foto

Jake Paul ha vinto l'incontro tanto atteso con Tyson ma i social non hanno potuto non notare la sua fidanzata, Jutta piffe 16 novembre - 17:15 C'era grandissima attesa per l'incontro-show di boxe tra Jake Paul e Mike Tyson, con l'ex campionissimo che tornava sul ring a 58 anni. Alla fine ha vinto ai punti il 27enne pugile, attore e youtuber, con una decisione unanime dei tre giudici dopo 8 riprese. (Golssip)

Ne parlano anche altri media

C'era anche Elisabetta Canalis all'AT&T Stadium di Austin (Texas) per assistere al ritorno sul ring di Mike Tyson. (ilmattino.it)

Quasi 20 anni fa Mike Tyson diceva basta con la boxe dopo essere stato abbattuto dall’irlandese Kevin McBride, modesto pugile a cui in altri tempi non avrebbe lasciato scampo. Parole cancellate dal tempo, ricordi che rendono ancora più amara la caduta definitiva di un mito, nel frattempo anziano e malato, picchiato in malo modo da Jake Paul, youtuber, attore Disney e ciarlatano dei social media, fervente sostenitore di Trump insieme al fratello che, nello spogliatoio, lo caricava con frasi così: «Un giorno, se mi candidassi alla Casa Bianca, sarei onorato di averti come mio vicepresidente o segretario della difesa. (Corriere della Sera)

Se ne parlava da mesi e alla fine è accaduto realmente: Mike Tyson, 57 anni, ha affrontato lo youtuber 27enne Jake Paul, in un match seguitissimo in tutto il mondo, andato online sulla piattaforma streaming Netflix. (iLMeteo.it)

"Iron" Mike contro Jake Paul: la recita che fa cadere il mito

Mike Tyson senza freni: dà uno schiaffo a Jake Paul nel faccia a faccia finale pre match (Eurosport IT)

Alla fine, il vincitore ha concesso un inchino a Iron Mike: "È una leggenda, è stato un onore". Paul si è aggiudicato ai punti l'attesissimo incontro-show contro Tyson, tornato sul ring a 58 anni. (Sky Sport)

Anche perché è quasi un anno che stanno creando un hype che neppure il miglior film Marvel, con un indotto complessivo da trecento milioni di dollari, e poi il documentario Netflix sui rispettivi allenamenti, e la diretta sempre Netflix iniziata alle due con incontri minori, intervallata ancora da spezzoni di vecchi incontri di Iron Mike, e ovvio anche recenti incontri dello youtuber fanfarone da quattro anni pugile. (il Giornale)