Gazzetta - La Juve vuole Nico Gonzalez

Come riporta Gazzetta, la Juve vuole Nico Gonzalez per il Como con la spesa di 30 milioni. Ma i viola, prima di cedere l’argentino, vogliono essere sicuri di avere in mano Albert Gudmundsson del Genoa.Juventus e Fiorentina, dopo i colloqui incoraggianti delle ultime ore, sono pronte a riunirsi per entrare nei dettagli dell’affare e arrivare al traguardo. Alla Continassa confidano sempre di riuscire a inserire nell’operazione una contropartita: da Weston McKennie a Filip Kostic. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

In queste ore c’è grande attenzione soprattutto per quello che potrebbe accadere in attacco. Anche la Juventus è sempre molto attiva. (Tutto Juve)

Intervenuto per le pagine de La Nazione, Benedetto Ferrara ha parlato del possibile trasferimento in questa sessione estiva di Nico Gonzalez dalla Fiorentina alla Juventus. Per il giornalista, l’eventuale cessione non sortirebbe particolare effetto tra i tifosi sempre più abituati alle frequenti trattative tra club viola e bianconero. (Juvenews.eu)

Il centrocampista marocchino dovrebbe arrivare a Firenze una volta conclusi i festeggiamenti per il bronzo olimpico in Marocco. La Juventus ha proposto un prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro, ma la Fiorentina vuole prima chiudere l'affare con Gudmundsson. (Viola News)

FOTO, Nico intanto brinda al mare con la sua Paloma

Come scrive il giornalista de La Gazzetta dello Sport vicino alle vicende di casa Juventus , siamo alle battute finali della trattativa tra Fiorentina e Juventus per il passaggio in bianconero dell'attaccante argentino. (fiorentinanews.com)

E' Nico Gonzalez l'ipotesi più concreta per la Juventus. Lo scrive nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com il direttore Niccolò Ceccarini "A centrocampo la situazione Koopmeiners è ormai chiara, scrive l'esperto di mercato, da capire solo quando si potrà sbloccare. (Bianconera News)

La Fiorentina in campo 135 minuti a Friburgo, Nico al mare in attesa di capire il suo futuro. Il giocatore rientrato da pochi giorni avrebbe chiesto di essere ceduto (Juve e Atalanta tra le pretendenti) e dunque non è stato convocato per l'ultima amichevole pre-campionato. (Firenze Viola)