La Juve cerca il vice Vlahovic: Beto l'ultima idea. Dagli States allarme McKennie

La Juve cerca il vice Vlahovic: Beto l'ultima idea. Dagli States allarme McKennie Le spalle di Dusan Vlahovic sono sì larghe, ma non abbastanza da reggere in solitaria l'attacco della Juventus per il resto della stagione. Con l'infortunio di Arek Milik, già non particolarmente centrale nel progetto di Thiago Motta, è venuto meno anche a livello numerico un vice per il centravanti serbo. Alla ripresa del campionato il tecnico italo-brasiliano dovrà peraltro fare a meno, anche se per un lasso di tempo inferiore, anche di Nico Gonzalez. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia, il suo recupero, che inizialmente era previsto per agosto e poi rinviato a settembre, ha spinto la dirigenza bianconera a esplorare alternative per evitare di trovarsi impreparata in caso di ulteriori ritardi. (ilBianconero)

Chi è Beto: l’ex Udinese nel mirino della dirigenza della Juventus per rinforzare l’attacco a gennaio. Alla scoperta dell’attaccante dell’Everton (Juventus News 24)

Il centravanti serbo è stato quasi sempre presente, con 9 presenze totali tra campionato (7) e Champions League (2), per un totale di 758 minuti. Utilizzato da Thiago Motta in questa stagione. (ilBianconero)

Juventus respinta due volte: l’intesa lampo spariglia le carte

Secondo le indiscrezioni del portale inglese, il club inglese - che entro la fine di dicembre dovrebbe essere rilevato dal Friedkin Group se tutto dovesse proseguire positivamente - non ha alcuna intenzione di privarsi dell'attaccante ex Udinese a gennaio né in prestito né a titolo definitivo. (LAROMA24)

Sta di un altro mese. Il portoghese classe 1998 ha trovato poco spazio in Premier League, avend (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra arrivano nuovi importanti aggiornamenti che potrebbero ridisegnare le strategie di mercato dei bianconeri. Le ultimissime (CalcioMercato.it)