Quotidiano Di Puglia

Quotidiano di Puglia SALUTE

Dieta pre-Natale, come non ingrassare durante le feste: ecco i cibi e le ricette consigliate dall'esperto

(Quotidiano di Puglia)

Su altre testate

2) NO agli spuntini. Un’ulteriore raccomandazione del dottor Nowzaradan è quella di evitare gli spuntini tra un pasto e l’altro, specialmente merendine grasse e snack salati. La dieta di 1200 calorie del dottor Nowzaradan. (Quotidianpost.it)

Sarebbe dunque buona norma, durante questi giorni che precedono il Natale, dimagrire in vista delle grandi abbuffate di pranzi e cenoni. Per arrivare alle feste più in forma e dimagrire basta adottare delle piccole e semplici “strategie salva linea”. (Scrivo Libero)

Per informare meglio i possessori di cani e gatti, nel negozio si svolgeranno anche serate informative a cadenza regolare. La dieta. La dieta Barf consiste quindi nell'alimentare cani, gatti ed altri carnivori, con carne cruda, ossa edibili ed organi. (Udine Today)

In tal caso si può scegliere un tè verde da abbinare ad un frutto. Merenda: Se non si ha fame si può optare per una tisana sgonfiante o drenante, in base alle necessità personali. (CheDonna.it)

Spezie. Molte spezie hanno proprietà utili ad un organismo influenzato. Tre porzioni dell’una e tre dell’altra sono decisamente utili al corpo che ha bisogno di integrare minerali e vitamine. (Stile.it)

La quinoa non contiene glutine, ma bisogna fare attenzione, può interferire con alcuni farmaci, chiedere consiglio al proprio medico. Dal presupposto che una dieta dimagrante che essere solo prescritta da un medico che sia un dietologo o nutrizionista. (Notizie Ora)