Marcolin: "Lukaku criticato troppo aspramente? Si deve mantenere l’equilibrio nelle valutazioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Lukaku criticato troppo aspramente? Si deve mantenere l’equilibrio nelle valutazioni. L’Atalanta è stata bravissima a schermarlo e la strategia di Gasperini ha funzionato. Difficoltà in attacco? Dipende da una serie di fattori, tra cui - ha detto l’ex azzurro e opinionista Dazn Dario Marcolin a Marte Sport Live in onda su Radio Marte - il fatto che gli avversari hanno imparato a conoscere il Napoli ed il modo di attaccare e sono corse ai ripari" "Le squadre che affrontano gli azzurri tendono a chiudersi in difesa, a giocare di rimessa, e non giocano a viso aperto. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it con Inter Chat. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)
Difficoltà in attacco? Dipende da una serie di fattori, tra cui - ha detto l’ex azzurro e opinionista Dazn a Marte Sport Live in onda su Radio Marte - il fatto che gli avversari hanno imparato a conoscere il Napoli ed il modo di attaccare e sono corse ai ripari (CalcioNapoli1926.it)
A parlare di Inter a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Fausto Pizzi. Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Pizzi:" L'Inter ha giocato come se fosse in finale." Ghisoni:" Inter più da Champions. (TUTTO mercato WEB)
Le parole dell'ex calciatore: "Se l'Inter batte il Napoli domenica è prima, quindi ha la rosa per puntare a entrambe le competizioni" Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fausto Pizzi, ex calciatore, ha parlato così della vittoria dell'Inter contro l'Arsenal: "Una buonissima impressione. (fcinter1908)
Patto nello spogliatoio azzurro, rialzarsi subito contro l'Inter: c'è un solo pensiero (CalcioNapoli1926.it)
A parlare di Inter a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Fausto Pizzi. A parlare di Inter a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Fausto Pizzi. (Tutto Napoli)