Calcio: Torino; Vanoli, 'Europa? Passa da micro obiettivi'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Io ho dei sogni, ma per raggiungerli si passa da micro obiettivi: prima ci sono i tre punti, poi la salvezza e infine l'Europa, solo così si può arrivare a un sogno": il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, prova a tracciare la strada per il salto definitivo dei granata. E domani a Roma incrocerà il suo predecessore, Ivan Juric, che in giallorosso sembra ad un passo dall'esonero: "Dovremo capire i momenti della partita, loro hanno diversi campioni che possono decidere la sfida da soli - continua l'allenatore - e i centrocampisti saranno fondamentali: Juric ha fatto un ottimo lavoro in tre anni qui, finché non farò più punti di lui vorrà dire che è stato bravo". (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altri media
ROMA TORINO PROBABILI FORMAZIONI – Spazio per Le Fée a centrocampo, in avanti Dovbyk dovrebbe stringere i denti. Queste le principali novità di formazione in vista della sfida serale contro il Torino. Per il resto, Juric dovrebbe riconfermare Koné sulla mediana e il trio Mancini, Ndicka e Angelino in difesa, con Zalewski a prendere posto sulla corsia di destra. (RomaNews)
Il Torino in campionato non ha segnato solo contro il Lecce, battendo 1-0 il Como i granata hannoritrovato il clean sheet dopo 4 partite con ben 11 reti al passivo. Comparazione quote 1X2 finale (Tuttosport)
Nella giornata di domani, giovedì 31 ottobre, nella notte delle streghe e degli spiriti, Ivan Juric e la sua Roma affrontano il Torino di Paolo Vanoli, in una sfida che potrebbe decretare la fine dell'esperienza del tecnico croato sulla panchina giallorossa. (Quotidiano Sportivo)
Il tecnico Ivan Juric ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida di domani sera contro il Torino, partita che si annuncia decisiva per le sorti dell'allenatore croato e più in generale della stagione di Dybala e compagni. (Firenze Viola)
Nella ripresa la Juventus è riuscita a pareggiare la gara contro il Parma in avvio con il gol di Weah, poi accade poco... Cairo ha rassicurato l’allenatore al Filadelfia e dopo l’1-0 al Como che il numero 1 della lista dei rinforzi... (Torino Granata)
Torino, Vanoli: "Juric? Finché non dimostro di fare più punti di lui, vuol dire che è stato bravo" (TUTTO mercato WEB)