Calcio: Torino; Vanoli, 'Europa? Passa da micro obiettivi'

"Io ho dei sogni, ma per raggiungerli si passa da micro obiettivi: prima ci sono i tre punti, poi la salvezza e infine l'Europa, solo così si può arrivare a un sogno": il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, prova a tracciare la strada per il salto definitivo dei granata. E domani a Roma incrocerà il suo predecessore, Ivan Juric, che in giallorosso sembra ad un passo dall'esonero: "Dovremo capire i momenti della partita, loro hanno diversi campioni che possono decidere la sfida da soli - continua l'allenatore - e i centrocampisti saranno fondamentali: Juric ha fatto un ottimo lavoro in tre anni qui, finché non farò più punti di lui vorrà dire che è stato bravo". (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Importante, nell'ottica della maggior qualità in fase offensiva, il rientro di Matias Soule e di Stephan El Shaarawy dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime sfide. La Roma prova a voltare pagina dopo il 5-1 sofferto a Firenze e in vista del Torino ritrova due talenti. (Firenze Viola)

Alla vigilia della sfida contro i giallorossi, Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa dei possibili obiettivi del Toro durante questa stagione di Serie A. (Toro News)

RED BULL TORINO – Un Toro per il Toro: accostamento molto semplice, ma fondamentale per identificare le possibili intenzioni di un colosso (alimentare) pronto a introdursi anche in Serie A. Stando a quanto rivelato dal quotidiano La Stampa, infatti, malgrado Urbano Cairo continui a negare un interesse di quello che, attualmente, è uno dei tanti sponsor del Torino, i contatti sarebbero frequenti e avrebbero portato segnali di svolta. (Europa Calcio)

Torino, Vanoli: "Njie deve fare ciò che ha fatto fino adesso. Vlasic? Non mi stupisce"

L'attaccante ex Genoa e Milan ha saltato le ultime partite per infortunio, ma è stato regolarmente convocato per il match con i granata. La Roma ritrova Stephan El Shaarawy: una buona notizia per Ivan Juric in vista della delicatissima sfida col Torino in programma domani allo stadio Olimpico. (Fantacalcio ®)

In queste partite vorrei rivedere la determinazione che abbiamo avuto contro il Como, oltre alle prestazione. Dobbiamo essere concentrati nel non prendere gol, è fondamentale”. (fiorentinanews.com)

Torino, Vanoli: "Njie deve fare ciò che ha fatto fino adesso. Vlasic? Non mi stupisce" (TUTTO mercato WEB)