Di Marzio: idea Bajrami per il centrocampo. In porta si insiste su Milinkovic-Savic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il suo agente è Ramadani, oggi a Firenze per il rinnovo di Vincenzo Italiano.
Per la porta la Fiorentina insiste per Milinkovic-Savic del Torino, l’elemento ritenuto ideale per completare il pacchetto di portieri in rosa.
Su Lucas Torreira, conclude Gianluca Di Marzio, è piombato il Galatasaray che ha fatto un sondaggio con l’Arsenal
Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, a centrocampo per la Fiorentina spunta l’idea Nedim Bajrami, trequartista dell’Empoli che all’occorrenza potrebbe essere anche impiegato nel ruolo di mezzala offensiva. (Fiorentina.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una volta annunciato il rinnovo del contratto di Italiano, la Fiorentina potrà concentrarsi a pieno regime sul mercato. BAJRAMI PER IL CENTROCAMPO. A cominciare dalla porta, dove la prima scelta è Pierluigi Gollini, in uscita dall’Atalanta. (Europa Calcio)
Lo riporta Gianluca Di Marzio Spunta un nome nuovo per il centrocampo, si tratta di Bajrami dell’Empoli. (Calcio News 24)
Assieme ad Andrea Belotti, Luka Jovic è il grande obiettivo del calciomercato della Fiorentina per rinforzare il reparto offensivo di Vincenzo Italiano. Secondo quanto riportato da El Chiringuito, la società gigliata vorrebbe pagare solo un terzo dello stipendio di Jovic, pari a sei milioni di euro. (fiorentinanews.com)
Nel mirino c’è Bajrami. Ansa | Nedim Bajrami durante la partita di Serie A Empoli-Milan, Stadio Carlo Castellani, Empoli, Italia, 22 dicembre 2021. Il nome nuovo sul taccuino di Joe Barone è quello di Nedim Bajrami, centrocampista dell’Empoli protagonista della stagione appena conclusa. (Open)
I viola insistono per Milinkovic-Savic del Torino, l’elemento ritenuto ideale per completare il pacchetto di portieri in rosa. A centrocampo spunta l’idea Nedim Bajrami, trequartista che all’occorrenza potrebbe essere anche impiegato nel ruolo di mezzala offensiva, Il suo agente è Ramadani, oggi a Firenze per il rinnovo di Vincenzo Italiano. (GianlucaDiMarzio.com)
Centrocampista offensivo di proprietà dell'Empoli, dove ha giocato trequartista, a Firenze sarebbe una mezzala d'attacco. NON SOLO ZURKOWSKI: I TAVOLI TRA FIORENTINA ED EMPOLI (Firenze Viola)