Devolver Digital annuncia che The Plucky Squire non raggiungerà i 60 FPS su Nintendo Switch
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scoprite come si comporterà il gioco su diverse piattaforme La prossima settimana, The Plucky Squire sarà disponibile su varie piattaforme. Se state pensando di acquistare la versione per Nintendo Switch, potreste voler sapere come si comporta. In una breve interazione sui social media, Devolver Digital ha informato un fan che il gioco non girerà a 60 FPS su Nintendo Switch, spiegando che la console non è in grado di mantenere tale frame rate (NintendOn)
Su altre fonti
Alcune opinioni su The Plucky Squire Sono ora disponibili le recensioni internazionali di The Plucky Squire e possiamo così vedere cosa pensa la stampa internazionale del videogioco d'azione, piattaforme e avventura pubblicato da Devoler Digital. (Multiplayer.it)
È difficile creare un gioco per bambini che non sia noioso per gli adulti – lo è per chiunque non sia Nintendo, almeno. È un problema soprattutto nell’era moderna, in cui la maggior parte degli sviluppatori di giochi per bambini ha abbandonato le console a favore del mobile. (eSports & Gaming)
Annunciato nel 2022 da Devolver Digital, The Plunky Squire è divenuto sin da subito uno dei videogiochi più attesi del panorama dei prodotti di "piccola taglia". (Tom's Hardware Italia)
Come potete vedere poco sotto, il filmato ci introduce al videogioco, mostrandoci le varie aree che potremo trovare all'interno di questa avventura. (Multiplayer.it)
Ne ferisce di più la penna o la spada? Beh, nel caso del protagonista di The Plucky Squire la risposta è più che evidente: entrambe! Ah, che bello dev’essere vivere nel mondo di Mojo. (The Games Machine)
In qualche modo questi personaggi e le loro scelte ci hanno plasmati, ci hanno convinti a intraprendere carriere, a scegliere i nostri amici e a trasformarci in chi siamo oggi. (Multiplayer.it)