Juventus-Milan, c’è la decisione su Cambiaso e Conceicao!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Cambiaso Juventus Milan – Nessun passo indietro e nessuno stop precauzionale per Cambiaso nonostante le voci di mercato. Il terzino prenderà parte regolarmente alla sfida di domani sera. Thiago Motta ha confermato: “Sta bene e giocherà”. Thiago Motta, quindi, si affiderà nuovamente al suo terzino titolare. Resta da valutare se Cambiaso partirà titolare o se subentrerà solo a gara in corso. McKennie, quindi, potrebbe agire da terzino sinistro o da ala sinistra qualora il tecnico bianconero decidesse di traslocare Yildiz a destra e confermare Nico Gonzalez centravanti, nonostante il recupero totale di Vlahovic. (FantaMaster)

Su altri media

La Juve vuole gestire il pallone e arrivare al gol tramite il palleggio; il Milan punta sulla riaggressione alta.. La Juve è reduce dalla buona partita a Bergamo, ma forse per vincere qualche gara in più deve prendere maggiori rischi. (Tutto Juve)

Intervistato questa mattina dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex di turno Massimo Ambrosini ha presentato dal suo punto di vista la sfida di questo pomeriggio tra Juventus e Milan: "Sarà una gara tra due squadre che hanno un’idea di calcio diversa. (Milan News)

Arriva Juventus-Milan, che partita sarà? Taibi: "All'inizio tutti abbiamo detto che il Milan non era alla pari di Inter, Napoli, si sapeva che poteva puntare alla Champions" (Milan News)

Oggi Juve-Milan è gratis su Dazn. (La Stampa)

Damascelli: "Domani Motta deve mostrare se ha stoffa o meno" (Bianconera News)

Da sottolineare come la sfida andata in scena in Arabia Saudita abbia messo fine a una serie di sette Under 2,5 consecutivi (in Serie A) negli scontri diretti ufficiali tra le due formazioni. Parità al riposo? Quanto vale per i bookmaker (Tuttosport)