Dimenticare la Cina, in India tutti vogliono l’iPhone

Pubblicità L’ India è la nuova Cina per Apple: pur essendo ancora molto distanti dal punto del sorpasso ai danni del – fino a ieri – paese “cocco di mamma” dell’azienda di Tim Cook, i dati segnalati da Bloomberg dicono che è in corso un movimento potente di spostamento di fatturato verso l’ex colonia britannica. Durante i dodici mesi intercorsi tra marzo 2023 e marzo 2024 Apple ha conseguito in India un incremento del 33% nelle vendite, passando da 6 a 8 miliardi. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri media

Lo dicono le statistiche sulle crescite, non solo demografiche, del Paese. Che per Apple (ma non solo) l’India sia il nuovo eldorado da esplorare e conquistare, ci sono pochi dubbi. (Il Sole 24 ORE)

La strategia asiatica di Apple: più India e meno Cina?

In un anno le vendite di Apple in India sono cresciute del 33 per cento. L'azienda - dalla capitalizzazione di 3600 miliardi di dollari - sta cercando di distaccarsi dalla Cina e rafforzare la sua presenza nel resto dell'Asia orientale. (Start Magazine)