L'Inter allarma Arteta: "Una squadra imprevedibile. Ma l'Arsenal è molto preparato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Arsenal plana su Milano intorno alle 19 e trova una nebbia fitta fitta. San Siro è avvolto da una nube così grigia che da lontano neanche si vede. Sarà così anche domani sera, quando l’Arsenal di Arteta affronterà l’Inter. L’allenatore dei Gunners si palesa in sala stampa con la tuta e si esprime in inglese, anche se capisce e parla fluentemente l’italiano. "Amo imparare le lingue straniere e nuove culture - ha dichiarato -, ti aiuta a comunicare con lo staff e con i giocatori". (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Subito parole chiare da parte del tecnico dei “gunners” che non si nasconde: «Veniamo a Milano per provare a vincere, anche se sappiamo che loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League, ma queste sono le partite che si vogliono giocare». (Il Cittadino)
"Penso l'Inter abbia una grande identità e sia merito del suo allenatore. "Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". (Sport Mediaset)
19.30 - La conferenza stampa inizierà attorno alle 20, l'Arsenal è in ritardo. 18.45 - L'inizio della conferenza stampa è previsto per le 19. (TUTTO mercato WEB)
Veterano dell'Inter, si dice che resta la squadra più forte. La sensazione è che non siate ancora al livello dell'anno scorso. In conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Arsenal in Champions League, il difensore dell'Inter Matteo Darmian ha parlato anche delle aspettative e delle responsabilità della squadra nerazzurra dopo lo Scudetto dello scorso anno: (TUTTO mercato WEB)
«Sappiamo dove stiamo lavorando bene, non dimentichiamo che nelle ultime otto partite l’Inter ha fatto sette vittorie e un pareggio. In conferenza: «Solo l’Inter ha trovato Milan, Juventus e Napoli dopo la Champions. (IlNapolista)
Dopo la vittoria contro il Venezia, arrivato con qualche brivido nel finale, l'Inter si prepara a vivere un'altra emozionante notte di Champions League. Il centrocampista non è partito con la squadra e salterà quindi la grande sfida Inter-Arsenal in programma domani a San Siro (Spazio Inter)