L'Inter allarma Arteta: "Una squadra imprevedibile. Ma l'Arsenal è molto preparato"
L’Arsenal plana su Milano intorno alle 19 e trova una nebbia fitta fitta. San Siro è avvolto da una nube così grigia che da lontano neanche si vede. Sarà così anche domani sera, quando l’Arsenal di Arteta affronterà l’Inter. L’allenatore dei Gunners si palesa in sala stampa con la tuta e si esprime in inglese, anche se capisce e parla fluentemente l’italiano. "Amo imparare le lingue straniere e nuove culture - ha dichiarato -, ti aiuta a comunicare con lo staff e con i giocatori". (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
LIVE tutte le notizie della partita tra Inter e Arsenal (ore 21:00): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Inter-Arsenal è la quarta partita del nuovo format "Campionato" della UEFA Champions League 2024-2025: segui LIVE su Inter-News. (Inter-News)
20.30 Mezz’ora al calcio d’inizio della partita tra Inter e Arsenal. LIVE INTER-ARSENAL (ore 21.00) – PREMI F5 O RICARICA L’APP PER AGGIORNARE (Inter-News)
Qui troverai tutte le informazioni necessarie sulla prossima partita della Uefa Champions League 2024 25 e la notizia ufficiale è che sarà la piattaforma di Amazon a trasmettere in diretta esclusiva la partita Inter Arsenal mercoledì 6 novembre alle ore 21:00. (CalcioNapoli24)
"Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". Lo ha detto il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Inter. (Diretta)
Con circa un’ora di ritardo il tecnico dell’Arsenal Mikel Arteta e l’attaccante Bukayo Saka si sono presentati in conferenza stampa a “San Siro“ alla vigilia della sfida di Champions League con l’Inter. (Il Cittadino)