Atp Finals - Bolelli e Vavassori sconfitti: Krawietz e Puetz vincono e si qualificano
Una sconfitta che non compromette completamente il cammino per accedere alle semifinali delle Atp Finals 2024. Dopo la vittoria all'esordio, Simone Bolelli e Andrea Vavassori si sono arresi a Kevin Krawietz e Tim Puetz: nonostante il numero 8 a inizio manifestazione, i tedeschi hanno fatto 2 su 2 e si sono assicurati un posto per la fase conclusiva del torneo con una gara di anticipo. Il 39enne e il 29enne si giocheranno ora la qualificazione venerdì, nel match contro i numeri uno del mondo Marcelo Arevalo e Mate Pavic (Tennis World Italia)
La notizia riportata su altri media
Disse allora: “Le vittorie danno sempre sicurezza e grandi emozioni, e penso che tutti noi giochiamo ogni settimana per sentirci il più possibile così, per essere pronti per le sfide future. (la Repubblica)
È stata una grande lotta, giocata su pochi punti che hanno fatto la differenza. Una bellissima partita con tanta qualità da entrambe le parti, dove per Bolelli e Vavassori non sono certo mancate le chance di successo, soprattutto nel primo parziale. (SuperTennis)
Simone Bolelli e Andrea Vavassori nel secondo incontro alle Nitto ATP Finals non sono riusciti a scappare avanti contro Kevin Krawietz e Tim Puetz nella fase iniziale dell’incontro, subendo quindi la crescita esponenziale del due tedesco in risposta, finendo per cedere per 7-5 6-4 ai campioni di US Open, che proprio a New York lo scorso settembre avevano battuto per la prima volta gli azzurri. (LiveTennis.it)
Reduci dal convincente debutto contro Bopanna/Ebden, gli azzurri hanno perso in due set contro Kevin Krawietz e Tim Puetz: 7-5, 6-4 lo score in favore dei tedeschi che accedono in semifinale con un turno di anticipo. (Agenzia askanews)
I tedeschi hanno sfoderato una prestazione molto solida mercoledì, battendo Simone Bolelli e Andrea Vavassori per 7-5, 6-4 e assicurandosi un posto nella fase a eliminazione diretta del grande torneo che chiude la stagione. (Nitto ATP Finals)
Le Nitto ATP Finals 2024 si avvicinano sempre più alla fase a eliminazione diretta le sfide di mercoledì, quando i giocatori del Gruppo John Newcombe scenderanno in campo all’Inalpi Arena per il loro secondo match del girone. (SuperTennis)