Napoli, esplosione fabbrica di fuochi d'artificio a Ercolano: tre le vittime

Tre vittime nell'esplosione avvenuta all'interno di una fabbrica di fuochi d'artificio a Ercolano, nel Napoletano. Si cercano eventuali dispersi. La deflagrazione in un capannone in contrada Patacca, nei pressi del confine con il comune di San Giorgio a Cremano. Non è chiaro se la fabbrica di fuochi d'artificio fosse abusiva o meno. Qui gli ultimi aggiornamento: https://tinyurl.com/5aw7bbux (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Attiva la lettura vocale Tragedia nel vesuviano poco fa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sono stati proprio i caschi rossi a scoprire l’uomo senza vita e a consegnarlo ai sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, inutile ogni tentativo di rianimazione. Il rogo si è sviluppato in zona Dragoncello, intorno alle 7. (Frosinone News)

Esplosione a Ercolano in fabbrica di fuochi d'artificio, almeno 3 morti 18 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Esplosione a Ercolano in una fabbrica di fuochi d'artificio vicino Napoli: almeno due morti, ci sono dispersi

Racconta al Mattino la signora Anna Campagna: «Ci hanno chiamato perchè è scoppiata una fabbrica di fuochi d'artificio. Tre i morti accertati. (ilmattino.it)

Sul posto i carabinieri che stanno effettuando le indagini coordinati dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata. E' il tragico bilancio dell'esplosione avvenuta questo pomeriggio a Ercolano, all'interno di uno stabile. (Lo Strillone)

Notizia in aggiornamento… (Virgilio Notizie)