Pavard ko: colpa del "solito" flessore. Acerbi migliora, ma resta in dubbio
Altra partita senza incassare gol, ma anche altro ko a livello di infortuni. Stavolta si ferma Pavard a causa del "solito" flessore: una zona particolarmente colpita quest'anno tra i nerazzurri. La prima diagnosi medica - come conferma la Gazzetta - parla di risentimento ai flessori della coscia sinistra. Verrà rivalutato con gli esami del caso tra oggi e domani («Ha qualcosina…», ha ammesso Inzaghi). (Fcinternews.it)
Su altri giornali
L'Inter di Simone Inzaghi è in campo per il match di Champions League contro il Lipsia. I nerazzurri stanno amministrando la partita grazie all'autorete di Lukeba che ha deviato il pallone in porta (Spazio Inter)
Nella giornata di oggi, Pavard si sottoporrà ai rituali esami strumentali per fare luce sul proprio stato di salute. Il difensore ex Bayern Monaco è a rischio per la trasferta di Firenze e dovrà essere valutato con il passare dei giorni dallo staff medico di Inzaghi. (Fantacalcio ®)
Sul finire del primo tempo, il difensore francese si è accasciato a terra e ha chiesto il cambio per un problema muscolare: risentimento ai flessori della coscia sinistra, la prima diagnosi. (Passione Inter)
Alessandro Cosattini Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 12:54) Benjamin Pavard si è fermato per un risentimento ai flessori della coscia sinistra, questa la prima diagnosi: domani gli esami (fcinter1908)
Inzaghi che ora punterà a chiudere per la qualificazione in Champions e accelerare in campionato a gennaio? “Ha fatto l’Inter ieri. Dal 4-4 con la Juve è tornata terribilmente solida e pratica. Quello che salta all’occhio è il turnover scientifico, la parola d’ordine è centellinare le energie. (Terzo Tempo Napoli)
La quarta vittoria consecutiva in Champions League fa piovere complimenti all’Inter di Simone Inzaghi. Di seguito il punto di vista dell’ex nerazzurro Antonio Paganin, che studia anche la diretta avversaria in Serie A. (Inter-News)