Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino

Alex Vogliacco, Stefano Sabelli, i giovani Accornero e Ahanor fino all'ex Albert Gudmundsson. Sono solo alcuni dei giocatori che tramite un post sui social hanno voluto salutare e ringraziare Alberto Gilardino, sollevato ieri dall'incarico di allenatore del Genoa.Capitan futuro - "Grazie Gila, non dimenticheremo le emozioni passate insieme, nel bene e nel male certe cose non si dimenticano mai. Ti auguro il meglio per la tua carriera" - scrive Alex Vogliacco su InstagramEx Marsiglia - "Grazie per tutto, mister. (Telenord.it)

Su altre fonti

"Balotelli è un persona intelligente e anche il nuovo allenatore sono certo che sia una persona intelligente", ha dichiarato Zangrillo. (ilmessaggero.it)

L'esonero (TUTTO mercato WEB)

Dopo Lecce (Giampaolo per Gotti) e Roma (Ranieri per Juric), a pochi giorni dalla sfida-salvezza contro il Cagliari, in programma domenica alle 12.30 allo Stadio Ferraris, il Genoa ha annunciato ieri l'esonero di Alberto Gilardino per poi ufficializzare oggi l'arrivo in panchina di Patrick Vieira, ex centrocampista di Milan, Arsenal, Juve e Inter. (La Provincia di Cremona e Crema)

Genoa, dietro la scelta di Vieira potrebbe esserci un indizio sulla nuova proprietà|Serie A

La rabbia dopo lo shock: si potrebbe sintetizzare così quanto accaduto in queste ore in casa Genoa, dopo l'esonero di Alberto Gilardino. Liquidato dalla società con uno scarno comunicato, al suo posto è stato chiamato Patrick Vieira. (Primocanale)

Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo ha espresso ottimismo riguardo al rapporto tra Mario Balotelli e Patrick Vieira, il nuovo allenatore della squadra rossoblù. (Telenord.it)

Genoa, dietro la scelta di Vieira potrebbe esserci un indizio sulla nuova proprietà NOME GROSSO - Oltre ai modi e ai tempi in cui è avvenuta la cacciata di Gilardino, a sorprendere non poco è anche il profilo di colui che lo sostituirà. (Calciomercato.com)