Un altro esubero della Juve: voci su McKennie-Fiorentina, siamo ai sondaggi

Un'altra pista che porta allo scaffale "esuberi" della società bianconera, anche se in questo caso non emergono ancora cifre di nessun tipo Redazione VN 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 14:09) Il classe '98 Weston McKennie pesa per 5 milioni di euro circa sui bilanci della Juventus, con un ingaggio da 2,5 annui. Nonostante le tante richieste dall'estero, lo statunitense non volta le spalle a possibili proposte dalla Serie A: un primo sondaggio esplorativo sulla fattibilità dell'operazione e sulla disponibilità del giocatore a un eventuale trasferimento è stato portato dalla Fiorentina secondo TMW. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

E; Weston Mckennie. Juventus, Mckennie torna ad allenarsi Mckennie, riferisce la Gazzetta dello Sport, è atteso quest'oggi al J Medical per svolgere le visite mediche di rito prima di iniziare la stagione. (ilBianconero)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

L'americano ha un ingaggio annuo di 2,5 milioni e i bianconeri stanno cercando di cederlo viste le richieste dall'estero. (Firenze Viola)

Fiorentina, pazza idea McKennie per il centrocampo: la valutazione della Juventus

Szczesny non rientra da tempo nei piani della Juventus. Le ultime sul portiere polacco tra annunci ed eventuali intrecci con altri club È ormai giunta al capolinea la lunga e fruttuosa avventura di Szczesny tra i pali della Juventus. (CalcioMercato.it)

Questa mattina 25 luglio, è arrivato a Torino anche Weston McKennie per le visite mediche di rito al J Medical , dopo la Copa America disputata con gli Stati Uniti. L'americano è sulla lista dei giocatori in uscita, con Giuntoli che sta lavorando per la sua cessione. (Tuttosport)

Gli arrivi di Marin Pongracic e Moise Kean non possono bastare ai Viola che stanno attuando una massiccia compagna di rafforzamento per migliorare l’ottavo posto delle ultime due stagioni e ambire a qualcosa in più della qualificazione alla Conference League. (FantaMaster)