Napoli, sarò con te!

Napoli, sarò con te e con il nostro Codottiero Lo abbiamo in panchina il nostro Capitano, un Condottiero che si è dichiarato senza timore, ha scelto Napoli un anno fa e ha spiegato che se c’è lui il timone del comando non lo lascerà mai a nessuno…al massimo farà provare ai suoi ragazzi la brezza di esserne il capo. Don Antonio ha gettato le basi per quello che è un progetto Vincente. Un progetto vincente La Squadra sarà camaleontica ma sempre agguerrita…sempre sul pezzo e sempre cazzimmosa. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Giornata molto intensa in casa Napoli quella di oggi: sono in programma oggi infatti le visite mediche dei nuovi acquisti del Napoli Leonardo Spinazzola e Rafa Marin. Stamattina è stato il turno del terzino ormai ex Roma, che firmerà con il club azzurro a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con il club allenato da De Rossi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giornalista Antonio Corbo ha delineato i possibili undici titolari del Napoli sotto la guida di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Arriva il via libera di Conte per un altro colpo in casa Napoli e Manna si è già attivato: il giocatore ha lo stesso agente di Buongiorno (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Spinazzola a Villa Stuart per le visite mediche, poi incontro con De Laurentiis e firma

Leonardo Spinazzola intorno alle 9.15, accompagnato dal suo agente, è arrivato alla clinica Villa Stuart di Roma per svolgere le visite mediche per conto della SSC Napoli. Il giocatore è apparso molto rilasso e sorridente e si è prestato anche per qualche foto ricordo con qualche giovanissimo tifoso. (AreaNapoli.it)

L’appuntamento è previsto domani mattina al Napoli Training Center di Castel Volturno. “Parte il raduno, parte la nuova stagione. (Terzo Tempo Napoli)

L’esterno ex Roma, Leonardo Spinazzola, si trova a Villa Stuart per svolgere le consuete visite mediche e poi legarsi al club azzurro. (Napolipiu.com)