Quando si gioca Sinner-Medvedev: orario ATP Finals, canali tv, streaming
Giovedì 14 novembre (ore 20.30) Jannik Sinner affronterà il russo Daniil Medvedev (n.4 del mondo) nel terzo e ultimo incontro del gruppo “Ilie Nastase” delle ATP Finals 2024. Sarà l’ennesimo capitolo di una saga tra l’azzurro e il moscovita, giunta al 15° episodio e in cui il bilancio dei precedenti è sul 7-7. Jannik farà di tutto per passare in vantaggio negli scontri diretti e conquistare il pass per le semifinali. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Luciano Spalletti: "La cultura del lavoro ha scelto il talento Sinner come predestinato. Per lui non ci sarà mai il raggiungimento del traguardo perché tutti i giorni si alza e sposta l'asticella sempre più in là. (Pianeta Milan)
Lui con una polo a righe bianca e blu, firmata Gucci, e la coppa in mano non si scompone. (Vanity Fair Italia)
“L’ultima volta che ho aspettato così tanto è stato per una ragazza” ha scherzato il campione olimpico. I due hanno parlato delle gesta atletiche di Novak Djokovic e al commento di Sinner (“lui è il migliore”), Tortu ha precisato: “Era, ora il numero uno è un altro”. (Il Fatto Quotidiano)
Discorso diverso, invece, per Fritz: in caso di vittoria, infatti, l'americano raggiungerebbe la top 4. A prescindere dal risultato di oggi, Sinner non potrà qualificarsi alle semifinali con un turno di anticipo vista la vittoria in due set di Medvedev su De Minaur. (Sky Sport)
Leggi tutta la notizia " Noi stiamo lavorando per avere le Atp Finals altri cinque anni a Torino. (Virgilio)
Sinner è sempre Sinner, anche senza bisogno di essere il miglior Sinner. Davanti ad una tribuna che sembra quella di San Siro o dello Stadium - Antonio Conte, Andrea Pirlo, Massimiliano Allegri, Enzo Maresca - gestisce le energie con saggezza, si comporta da Mister di se stesso, da presidente del proprio cuore. (La Stampa)