Milan, Fonseca: "Stanco di lottare con certe cose, se ci sarà bisogno convocherò i Primavera"

Milan-Stella Rossa, le parole di Fonseca a fine partita "Sono una persona che non si soddisfa solo con il risultato. Sono soddisfatto del risultato, la cosa più importante. Abbiamo vinto, siamo in una buona posizione ma sono stanco di lottare contro queste cose. Non sono soddisfatto della prestazione della squadra. Devo parlare con la squadra. Non voglio parlare molto, voglio analizzare ma sono cose che per me sono chiare. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

A regalare i tre punti ai milanesi ci ha pensato Abraham che al minuto 88 ha ribadito in rete una traversa colta da Camarda appena entrato. Il Milan vince all'ultimo respiro contro lo Stella Rossa in una gara rivelatasi molto più complicata del previsto. (Tuttosport)

Un attacco diretto, senza nascondere nulla del suo malcontento: "Io so che lavoro tutti i giorni per preparare la squadra, per fare bene. Il Milan è a due passi dagli ottavi di finale della Champions League, ma i motivi per sorridere nella notte della vittoria contro la Stella Rossa - arrivata in extremis e in coda a una prestazione negativa - finiscono qui. (Panorama)

«Contento per il risultato, non per la prestazione, siamo sempre sulle montagne russe, devo parlare con i giocatori. Affinché il Milan vada avanti in Champions League servirà alzare - notevolmente - il livello. (Pianeta Milan)

Milan-Stella Rossa, Fonseca attacca la squadra: "Non sono soddisfatto della prestazione"

Sono soddisfatto del risultato, la cosa più importante. Paulo Fonseca ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria del Milan in Champions League contro lo Stella Rossa grazie alle firme di Leao e Abraham . (Tuttosport)

Dalle pagelle della Gazzetta dello Sport emerge come il peggiore in campo in Milan–Stella Rossa sia stato senza dubbio Yunus Musah. Il classe 2002 infatti ha fornito una prova incolore commettendo anche un brutto errore sul gol del momentaneo pareggio dei serbi. (Milan News 24)

L’aspetto più positivo della serata dei rossoneri, che adesso possono credere davvero di entrare tra le prime otto, sono stati proprio i tre punti, perché la prestazione complessiva è stata nel complesso decisamente sottotono e appena sufficiente. (Quotidiano Sportivo)