Inter, Inzaghi: "C'era fallo su Asllani prima dell'1-2 del Milan. Sconfitta che male, io per primo imparerò"

Approfondimenti:
Serie A 2024/2025

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset per commentare l'incredibile sconfitta, 2-3 in rimonta, per mano del Milan nel derby di Supercoppa Italiana. "Bisogna fare i complimenti al Milan che non ha mai mollato, poi chiaramente sull'azione del 2-1 abbiamo perso una palla quando dovevamo controllare. Potevamo andare sul 3-1 ma Maignan è stato bravo su Carlos Augusto e Dumfries, poi abbiamo preso il gol del 2-2 e l'abbiamo persa. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Adesso deve raggiungere questo obiettivo. Leao adesso deve essere continuo per arrivare ad altissimi livelli. Inter deludente». Arrigo Sacchi: ”Sergio Conceiçao è un signor allenatore” (Terzo Tempo Napoli)

NON SI PUÒ – L’Inter butta via una finale in maniera inaccettabile, per giunta in un derby. La Supercoppa Italiana va al Milan, che sotto 2-0 al 50′ riesce a rimontare e vincere al 93′. Ma su questo risultato ci sono gravi e inammissibili errori della squadra di Simone Inzaghi, che regala una partita indirizzata e riesce nell’impresa di perderla senza nemmeno andare ai rigori. (Inter-News)

I vecchi rientri dall’Arabia dell’Inter erano stati diversi da questo: balli in in aereo, qualche gavettone, poche ore di sonno e la festa che coinvolgeva perfino gli assistenti di volo. (La Gazzetta dello Sport)

Svelato il discorso di Lautaro e Barella negli spogliatoi dopo il derby

Marco Parolo si è pronunciato sulla sconfitta dell’Inter contro il Milan, in finale di Supercoppa Italiana, invitando i nerazzurri a dimenticarla in fretta per rialzarsi nell’immediato. (Inter-News)

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset al termine di Inter Milan, finale di Supercoppa Italiana vinta dai rossoneri per 2 a 3, il rivale della Juve, Simone Inzaghi si è espresso così. Inzaghi si complimenta col Milan dopo la vittoria della Supercoppa: tutte le dichiarazioni dell’allenatore (Juventus News 24)

Sarà fondamentale la gestione dello spogliatoio da parte di Simone Inzaghi nei giorni che separano la sua Inter dal ritorno in campo, fissato per domenica 12 gennaio contro il Venezia. Il tecnico nerazzurro avrà l’obbligo di riportare su il morale della squadra il prima possibile, così da scongiurare strascichi post-derby perso nella finalissima di Supercoppa Italiana. (Passione Inter)