Zielinski a Sky: "C'è rammarico per questo risultato, ma la Juve è stata brava"

Zielinski a Sky: C'è rammarico per questo risultato, ma la Juve è stata brava
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Zielinski a Sky: "C'è rammarico per questo risultato, ma la Juve è stata brava" Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di Sky al termine di Inter-Juventus. Ecco le sue parole dopo il pareggio. RAMMARICO PER IL RISULTATO - "C'è rammarico per questo risultato, perché potevamo chiudere la partita, facendo il quinto goal. Non ci siamo riusciti e poi la Juventus è stata brava con Yildiz e tutta la squadra a fare le azioni del terzo e del quarto goal. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PECCATO – Inter-Juventus secondo Christian Vieri potrebbe rivelarsi la miglior partita dell’anno per il campionato italiano, nonostante i tanti errori difensivi: «Inter-Juventus partita spettacolare, la più bella dell’anno per il campionato italiano con 8 gol. (Inter-News)

Bisogna ripartire da questo spirito. "La gara è stata molto aperta, la gente si è divertita". Ha esordito così a Sky Sport Manuel Locatelli per commentare il 4-4- con l'Inter: "Abbiamo recuperato una gara difficile, non è mai facile quando sei sotto di due gol a San Siro. (Sport Mediaset)

Autore di una doppietta su calcio di rigore, il centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski ha parlato così a Inter TV al termine del match pareggiato per 4-4 contro la Juventus: "Speravamo di vincere ma non ci siamo riusciti, è mancato poco - ha esordito -. (TUTTO mercato WEB)

Highlights Gol Inter Juve: le immagini del match - VIDEO

Il pareggio tra Inter e Juventus sa tanto di sconfitta per Simone Inzaghi e i suoi ragazzi, ancora freschi dello scudetto vinto nella passata stagione. Una partita che sembrava chiusa dopo la rete di Dumfries arrivata nel secondo tempo e che aveva segnato il momentaneo 4-2 per i nerazzurri. (Spazio Inter)

“Abbiamo dominato il match e abbiamo avuto tante opportunità ma non siamo riuscire a vincere. Dobbiamo continuare a lavorare perché non abbiamo fatto il nostro meglio. Stiamo concedendo troppi gol, è qualcosa di cui parliamo tanto e dobbiamo continuare a difendere di squadra. (CalcioNapoli24)

Highlights Gol Inter Juve in diretta dallo Stadio San Siro di Milano. Le immagini salienti del match di Serie A 2024/25 (Juventus News 24)