Zielinski a Sky: "C'è rammarico per questo risultato, ma la Juve è stata brava"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zielinski a Sky: "C'è rammarico per questo risultato, ma la Juve è stata brava" Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di Sky al termine di Inter-Juventus. Ecco le sue parole dopo il pareggio. RAMMARICO PER IL RISULTATO - "C'è rammarico per questo risultato, perché potevamo chiudere la partita, facendo il quinto goal. Non ci siamo riusciti e poi la Juventus è stata brava con Yildiz e tutta la squadra a fare le azioni del terzo e del quarto goal. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo la vittoria di Lipsia avevamo detto che non avremmo visto un'altra partita del genere; dopo quella di ieri a San Siro dobbiamo invece convincerci che, piaccia o non piaccia, non sarà la seconda e neppure l'ultima di questa stagione. (Bianconera News)
Nando De Napoli, ex centrocampista del ‘Ciuccio’ che nel 1992 si trasferì per un biennio al Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere del Mezzogiorno. Più in basso le sue parole. “È l’uomo giusto. (Terzo Tempo Napoli)
Difese troppo allegre ma anche spettacolo, bravissimi Conceicao e Yildiz, inutile Fagioli, impolverato Danilo #InterJuventus". Le sue parole: "Un pareggio che, per come si è sviluppato e per le assenze che aveva Thiago Motta, vale molto di più per la Juventus che per l’Inter. (Tutto Juve)
Inter-Juventus regala un 4-4 spettacolare alla nona giornata della Serie A 2024/25. Ma certifica anche un doppio problema per i nerazzurri nei gol al passivo di questa stagione. (Inter-News)
Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, ha commentato a Inter TV il match pareggiato per 4-4 contro la Juventus: (CalcioNapoli24)
L’Inter ovviamente sarà delusa perché nel secondo tempo ha creato molte occasioni e ha dominato il gioco. Ma in queste partite devi chiuderle: se non lo fai, rischi di subire un contropiede, concedere un gol e vedere tutto cambiare. (Fcinternews.it)