Renzi & Calenda mandano in tilt la Schlein

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità INTERNO

Il leader di Iv si tira fuori dalla campagna elettorale ligure ma resta un nemico per Giuseppe Conte che dà un ultimatum al segretario dem: scegli tra lui e noi. Elly tace anche rispetto all’appello di Carlo Calenda (condiviso da M5s) di portare in Aula John Elkann per Stellantis.Le guerre stellari ... (La Verità)

Su altri media

«Conte? La stampella di Meloni»: Renzi infiamma l'oramai ex campo largo Dichiarazioni ad alzo zero contro Giuseppe Conte e la sfida lanciata per un confronto in tv (Ottopagine)

Così Matteo Renzi a ‘Lo stato delle cose’, su Raitre. “Conte è il super malus della politica italiana, sta con Francia o Spagna purché se magna”, ha attaccato il leader di Italia Viva. (OglioPoNews)

Così Matteo Renzi a 'Lo stato delle cose', su Raitre. (Adnkronos) – "Conte è dominato dal rancore, io l'ho mandato a casa perché pensavo fosse meglio Draghi, non ho cambiato idea. (il Fatto Nisseno)

L'avvocato del popolo e lo «spregiudicato conferenziere» Renzi governano insieme in molte città e si spartiscono poltrone e incarichi. (il Giornale)

Il leader di Iv: alle elezioni dovrà scegliere tra Duma e Parlamento italiano. «Conte non ha ancora metabolizzato che io gli abbia preferito Draghi a Chigi. Mi hanno chiesto di pentirmi ma non ci penso proprio: aver portato Draghi al posto di Conte mi rende orgoglioso. (Matteo Renzi)

Renzi attacca Conte: «Aiuta Meloni su ogni cosa, è un sostegno permanente per lei e Salvini». Bonelli attacca Renzi per il referendum sulle trivelle e la senatrice di Iv Silvia Fregolent gli chiede provocatoriamente: «Dunque in Emilia-Romagna i Verdi staranno fuori dall’alleanza che appoggia de Pascale, il più acceso sostenitore delle trivelle?». (Corriere Roma)