Buongiorno, Delio Rossi: “Conte ha il polso della situazione”

Occhi puntati sul sostituto di Buongiorno. Delio Rossi. allenatore, è intervenuto su questo a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. L’allenatore ha parlato anche di Kvaratskhelia e delle candidate allo Scudetto. Di seguito le sue parole. “Buongiorno è uno dei migliori difensori della Serie A” Così Delio Rossi: “Buongiorno è uno dei migliori difensori della Serie A, per il Napoli è una brutta tegola. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Anche perchè bisogna capire come sta Spinazzola. Genoa? Lascia molte occasioni, ma il Napoli è una squadra che comunque crea diverse palle goal. (CalcioNapoli1926.it)

Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da Televomero: (CalcioNapoli24)

David Giubilato, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Io schiererei Juan Jesus al posto di Buongiorno, conosce l’ambiente e certi tipi di partite. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Buongiorno ko: doppia frattura lombare. Emergenza in difesa

A Radio Napoli Centrale, nel corso di un 'Calcio alla Radio-Terzo Tempo' è intervenuto il giornalista Giancarlo Padovan: "L'infortunio di Buongiorno è ovviamente una terribile notizia. Padovan: "Conte ha sbagliato poco, ma avrebbe dovuto dare qualche chance a Rafa Marin" (Tutto Napoli)

È la opzione numero due, dopo Juan Jesus. Più complesso invece lo spostamento di Olivera, c’è bisogno di copertura per Neres Ne scrive Antonio Giordano sulla Gazzetta dello Sport. L’opzione numero uno è quella che porta a Juan Jesus. (IlNapolista)

Circa 40 giorni di stop, salvo complicazioni. Il Napoli sarà costretto a fare a meno nella migliore delle ipotesi per quattro o cinque partite di Alessandro Buongiorno: finito ko nel corso della seduta di inizio settimana che si è svolta ieri mattina al centro sportivo di Castel Volturno. (La Repubblica)