iPhone 16, la prova: la potenza intelligente dei nuovi smartphone di Apple

iPhone 16, la prova: la potenza intelligente dei nuovi smartphone di Apple
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

IL RITO si ripete ogni anno a settembre, quest’anno sotto l’insegna “It’s glowtime”, “è tempo di splendere”. Questo il nome dell’evento Apple che Repubblica ha seguito da Cupertino in cui sono stati svelati i quattro nuovi iPhone 16 e la Series 10 di Apple Watch. E dopo aver stabilito un primo contatto sul posto, li abbiamo messi alla prova, anzi a dura prova. Nello specifico il nostro test è sta… (la Repubblica)

Su altri media

Presentata da Tim Cook, CEO di Apple, dai climi afosi di Cupertino, la linea di iPhone 16 porta l'intelligenza artificiale nello smartphone più venduto al di qua dell'emisfero occidentale. L'iPhone 16 è il passaporto di Apple per entrare nell'era dell'intelligenza artificiale. (GQ Italia)

New York, 20 set. - Il CEO di Apple Tim Cook saluta i clienti del negozio sulla Fifth Avenue a Manhattan che lo ricambiano con grida di entusiasmo, mentre il nuovo iPhone 16 diventa disponibile nei negozi. (Il Sole 24 ORE)

Il modello al vertice della gamma iPhone riceve tante piccole migliorie a 360°, con un focus particolare per quanto riguarda l’audio, le foto e il video. (DDay.it)

IPhone 16: le vendite partono male

Pubblicità I pre-ordini degli iPhome 16 in Russia risultano del 15% superiori rispetto a quanto visto lo scorso anno con gli iPhone 15, nonostante i nuovi dispositivi risultano fino al 50% più cari rispetto ai paesi occidentali. (macitynet.it)

Uso le risposte intelligenti in Gmail e Google Messaggi su Android. Sono molto grato per i secondi che ho risparmiato senza dover digitare “Grazie!” o “Va bene”. Ora anche i possessori di iPhone possono approfittarne. (WIRED Italia)

Secondo quanto condiviso dal noto analista Ming Chi Kuo, i preordini di iPhone 16 sono inferiori rispetto a quelli registrati per iPhone 15 e questo nonostante l’hype dietro l’arrivo delle funzionalità basate sull’intelligenza artificiale di Apple Intelligence. (Libero Tecnologia)