Serie A, mazzata tremenda: il bomber si ferma per infortunio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

L’attaccante si ferma per un problema muscolare: dovrà star fermo per almeno tre settimane. Il rientro non avverrà prima della nuova sosta Nell’ultima trasferta in Serie A del Milan è stato decisivo, con un super gol, ora è arrivato lo stop che gela il suo allenatore e tutti i tifosi. E’ un inizio di stagione davvero travagliato per il calciatore che ha giocato solamente 234 minuti, collezionando quattro presenze in Serie A e una in Europa (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante l'ottima prova a San Gallo di alcuni giocatori leggermente indietro nelle gerarchie viola - Ikoné e Sottil in primis - contro la Roma non sono previsti stravolgimenti e Palladino opterà ancora una volta per la squadra che ha battuto Milan e Lecce ma con una grande, anzi, grandissima incognita: ci sarà Moise Kean? È questa la domanda che ruota nella mente di tanti tifosi viola e che potrebbe cambiare totalmente l'inerzia della partita. (Firenze Viola)

Secondo 'Il Corriere Fiorentina', si cercherà di rimetterlo a disposizione di Palladino in ogni modo, sia perché non c'è un vero e proprio sostituto e sia perché ha caratteristiche che per l'allenatore fanno la differenza. (ForzaRoma.info)

Palladino deve inventare l'attacco: se Kean non sarà disponibile, con la Roma potrebbe trovare spazio Kouamé in avanti Moise Kean è la grande incognita di Fiorentina-Roma. L'attaccante, uscito malconcio dalla partita contro il Lecce, spera ora di essere in campo per la sfida del weekend contro i giallorossi. (Viola News)

FIORENTINA ROMA KEAN – Contro il San Gallo è rimasto fuori, un po’ per turnover un po’ per preservarlo. Secondo Il Corriere Fiorentina però, Moise Kean potrebbe tornare in campo già domani sera per la sfida alla Roma. (RomaNews)

Al tecnico viola giovedì sera è stato chiesto un punto sulla condizione atletica di Kean , e la sua risposta non è sembrata granché incoraggiante: "Abbiamo un grande staff medico, mi auguro che ce la faccia ma non è facile perché il ragazzo ha preso una bella botta a Lecce" . (LAROMA24)

Fiorentina, le ultime su Kean L'attaccante in questi giorni sta lavorando per ritrovare la miglior condizione, ma non sarà semplice farsi trovare pronto per la sfida con i giallorossi. (Fantacalcio ®)