Italia, Insigne implacabile: Immobile sempre vittima dei suoi scherzi

L'esterno del Benfica piace anche al Napoli, domani sono previsti i primi contatti.

Questa una delle prime richieste del nuovo allenatore della Lazio Maurizio Sarri

I lusitani partono da una valutazione di. Cercasi terzini.

La Lazio lavora in vista della prossima stagione.

Il direttore sportivo Tare dovrà infatti mettere a segno alcuni.

(La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lorenzo Insigne è uno dei protagonisti della Nazionale di Roberto Mancini impegnata agli Europei. Sulle sue tracce, come riporta il quotidiano torinese, ci sono, tra le altre, Milan, Inter e l'Atletico Madrid di Diego Simeone (AreaNapoli.it)

L'impressione è che quest'ultimo prima di restare eventualmente in Serie A e 'tradire' così (sportivamente parlando) i suoi storici tifosi ci penserà molto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ecco due video pubblicati su Instagram dal capitano azzurro e girati con la complicità di Florenzi nel ritiro della nazionale italiana (Napoli Magazine)

Anche se dall’estero, secondo quanto riporta il quotidiano ‘Tuttosport‘, c’è anche un altro top club che lo segue con attenzione. LEGGI ANCHE > > > Futuro Insigne, dalla Lazio all’Inter: (per ora) può lasciare Napoli (DirettaGoal)

Siete curiosi di vedere la casa di Lorenzo Insigne? I fans del calciatore sono infatti rimasti letteralmente senza parole: nella sua casa, c’è infatti un ampio terrazzo che regala a chiunque stia lì un panorama mozzafiato. (Solonotizie24)

Il concept dietro gli scherzi è tanto semplice quanto efficace: Insigne becca Immobile distratto, si nasconde o si avvicina in silenzio e lo fa spaventare con un urlo! Insigne è un fenomeno anche in questo, il povero Immobile è la sua ‘vittima’ preferita. (Stretto web)