LIVE MN - Cagliari-Milan (2-3): Fonseca si mette a cinque, dentro Tomori, Musah e Okafor
Cagliari-Milan 3-3. I rossoneri si risvegliano dopo il sogno di Madrid e pareggiano contro il Cagliari, concendendo addirittura tre gol ai padroni di casa che non rubano nulla e anzi... (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
DOPPIETTA DA EX INTER – Il Milan non va oltre il pareggio in casa del Cagliari nella dodicesima giornata di Serie A con uno spettacolare 3-3 all’Unipol Domus. (Inter-News)
I rossoneri si risvegliano dopo il sogno di Madrid e pareggiano contro il Cagliari, concendendo addirittura tre gol ai padroni di casa che non rubano nulla e anzi... (Milan News)
Non bastano una doppietta di un ispiratissimo Leao e una zampata di Abraham a regalare i tre punti ai rossoneri, con i sardi che rispondono colpo su colpo e trovano in Zortea e Zappa (doppietta e splendida rete per il pari definitivo) due sterni goleador. (sport.tiscali.it)
Dopo una rete annullata per il colpevole tocco di Viola in fuorigioco, Zappa si è rifatto nella ripresa: prima firmando la rete del 2-2 sfruttando l'errore di Fofana, poi inventandosi la rete del 3-3 con un destro al volo all'incrocio all'89' rispondendo al nuovo vantaggio rossonero di Abraham. (Sport Mediaset)
Vincitore di diversi trofei giovanili con l'Inter, Zappa ha però sempre tifato Milan. Contro cui è risultato essere una furia assoluta. (Goal Italia)
SHERRI 5 – Da rivedere la prima in rossoblù. Male sul primo e sul terzo gol del Milan dove ha delle responsabilità ZAPPA 7,5 – Croce e delizia, due errori sui gol del Milan ma altrettanto bene a sfoderare una doppietta, con un eurogol sul finale, e riscattare la sua prestazione (Cagliari News 24)