Boccia, presunta gravidanza nei messaggi a Sangiuliano: «Sei un super babbo, domani abbiamo visita di controllo»

Quello di Maria Rosaria Boccia è stato «un autentico attacco alle istituzioni, in grado, come è accaduto, di turbarne l’attività», «veicolando forme di ricatto più o meno larvate, finanche richiamando a più riprese la figura del Presidente del Consiglio». Si conclude così l’esposto presentato da Gennaro Sangiuliano il 13 settembre scorso alla Procura di Roma, che poi ha indagato l’imprenditrice per minaccia a “Corpo politico” e lesioni aggravate, inviando i carabinieri del nucleo investigativo capitolino nella sua casa di Pompei per perquisirla e sequestrarle tutti i dispositivi informatici. (ilmattino.it)

Su altri media

È quanto si evince dal decreto di perquisizione seguito alla denuncia presentata dai legali di Gennaro Sangiuliano. Maria Rosaria Boccia è indagata dalla Procura di Roma per due reati: lesioni personali aggravate e minacce a un corpo politico (lo stesso ipotizzato nel processo Trattativa Stato-mafia). (Il Fatto Quotidiano)

L'imprenditrice di Pompei, nell'ultimo mese, ha infatti ottenuto sulle radio e tv italiane 1.698 citazioni che, sommate alle 2.014 di Sangiuliano, danno una media di una menzione ogni 12 minuti. (La Provincia di Cremona e Crema)