Forum turismo aspettando il G7, ecco il programma

Firenze, la culla del Rinascimento italiano, ospiterà il secondo Forum Internazionale del Turismo, l’8 e il 9 novembre presso la Fortezza da Basso. L’evento, che precede il primo G7 dedicato al settore turistico, ha l’obiettivo di definire e affrontare insieme ai rappresentanti dell’industria le sfide presenti e future. Il ministro del Turismo Daniela Santanchè riunisce a Firenze tutto il mondo del turismo: assessori regionali, associazioni di categoria, imprese, startup, sindaci e istituzioni. (Travelnostop.com)

Su altre fonti

“Pubblicato il bando del concorso unico regionale per oltre 1.200 operatori sociosanitari con la prevista riserva del 50% dei posti ai lavoratori delle coop sociali”. Così Valeria Ciarambino, Vicepresidente del Consiglio regionale della Campania, che insieme ai consiglieri regionali Pasquale Di Fenza e Diego Venanzoni ha affrontato la questione relativa agli OSS che sono stati impegnati per anni nelle cooperative. (Impresa Italiana)

La ministra del Turismo Daniela Santanchè riunisce a Firenze tutto il mondo del turismo: assessori regionali, associazioni di categoria, imprese, startup, sindaci e istituzioni. (la Repubblica)

– “Piaccia o non piaccia, le locazioni turistiche brevi sono diventate un asset fondamentale del settore turistico, non solo a Firenze e in Toscana ma in tutta Italia, perché consentono di gestire gli imponenti flussi turistici che interessano le nostre città”. (LA NAZIONE)

A Firenze il Forum Internazionale del Turismo, l'evento che precede il primo G7 dedicato al settore

L’evento, che precede il primo G7 dedicato al settore turistico, ha l’obiettivo di definire e affrontare insieme ai rappresentanti dell’industria le sfide presenti e future. (Controradio)

L'evento, che precede il primo G7 dedicato al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

1 Visualizzazioni Sarà Firenze ad ospitare il secondo Forum Internazionale del Turismo, che si terrà l’8 e il 9 novembre presso la Fortezza da Basso. (055firenze)