America’s Cup, Team New Zealand 4-0 e un segreto del timoniere

Quando Peter Burling, il timoniere di Emirates Team New Zealand, dice “non abbiamo navigato ancora al massimo”, si ferma l’aria. I Kiwi oggi hanno vinto anche Race 4, sono sul 4-0 contro Ineos Britannia, sembra che il fenomeno del timone neozed voglia coglionare i Brits. E invece no, Burling ha un’espressione seria, concentrata. Crede in quel che dice. E risponde anche a una domanda tecnica che potrebbe spiegare perché manovrano così velocemente. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Altra lezione severa di match race da parte dei... Team New Zealand vince anche la terza regata dell'America's Cup oggi e conduce 3 - 0 contro Ineos Britannia nella sfida che vale il trofeo. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Nonostante una partenza pari i... (Virgilio)

La Coppa America non sembra cambiare padrone. New Zealand sta fin qui dominando la serie contro Ineos Britannia. (Tiscali)

America's Cup, INEOS prova ad accorciare le distanze su New Zealand nel giorno di recupero

Peter Lynch, uno degli investitori più celebri al mondo, è noto per il suo approccio pratico e intelligente agli investimenti in Borsa. Con la sua esperienza come gestore del fondo Magellan di Fidelity, ha offerto numerosi consigli che continuano a ispirare investitori di tutto il mondo. (Proiezioni di Borsa)

– New Zealand mette le mani sull’America’s Cup 2024. Roma, 14 ott. (Agenzia askanews)

Tutto pronto quindi per scendere in acqua alle 14.10, in diretta su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset, con INEOS che cercherà di contenere i danni contro New Zealand. Lunedì senza tregua per INEOS Britannia ed Emirates Team New Zealand, chiamati ad affrontare la terza giornata della 37a America's Cup (Sport Mediaset)