Sinner all'ATP Pechino 2024: tabellone e avversari

Sinner debutterà al China Open contro Nico Jarry (un solo precedente datato 2019). L'azzurro potrebbe incrociare Musetti in semifinale. La sfida con Alcaraz possibile soltanto in finale. Di seguito i potenziali avversari del n. 1 al mondo fino alla finale. L'ATP 500 di Pechino è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 26 settembre al 2 ottobre IL TABELLONE (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. Segui la partita di tennis ATP, Beijing tra Flavio Cobolli e Daniil Medvedev live su Eurosport. (Eurosport IT)

La Wada, l'agenzia mondiale antidoping, ha infatti fatto ricorso al Tas e il numero 1 del mondo è tornato sotto processo per la positività al clostebol dopo i due controlli di marzo 2024. (Fanpage.it)

Il primo set va al russo che vince 6-3 questo primo parziale. Parte bene Jannik in questo secondo set. (Corriere della Sera)

Sinner d’acciaio, non sente la pressione e vola in semifinale a Pechino: Lehecka battuto

A cura di Alessio Morra Jannik Sinner scende in campo oggi a Pechino per il match dei quarti di finale del torneo ATP 500 contro il ceco Jiri Lehecka. L'incontro sarà il quarto in programma sul campo numero 1 e non prenderà il via prima delle ore 13. (Fanpage.it)

Jannik Sinner vince il match dei quarti di finale di Atp Pechino 500 battendo in due set il tennista ceco numero 37 al mondo Jiri Lehecka. Il campione italiano lascia fuori dal campo le tensioni per il caso doping da Clostebol e il ricorso della Wada e si aggiudica l’accesso alle semifinali del torneo cinese con il risultato di 6-2, 7-6. (Open)

Video suggerito Un concentratissimo Jannik Sinner vola in semifinale nel torneo ATP di Pechino. Prova di forza del numero uno al mondo che si è sbarazzato per la seconda volta in carriera del ceco Lehecka con il punteggio di 6-2, 7-6 dimostrandosi implacabile soprattutto al servizio. (Fanpage.it)