Calciomercato | Koopmeiners alla Juventus: colpo di scena in arrivo

Sul giocatore dell'Atalanta circolano diverse voci rispetto a quello che potrebbe succedere in sede di mercato: il punto sulla Juventus La Juventus non scherza a fa sul serio, lo sappiamo, ma la trattativa che potrebbe portare i bianconeri a prendere Koopmeiners rischia di essere più complicata di quanto si possa immaginare. Alcuni punti fermi, però, vanno messi. Il primo, è quello relativo alla volontà del giocatore. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

TMW Radio Marchetti: "Koopmeiners si allontana dalla Juventus, trattativa in corso per Adeyemi" Durante L'Editoriale di TMW Radio ha parlato Luca Marchetti di Sky Sport. (L'Interista)

com: “La volontà è di andare a cercare di prendere Teun Koopmeiners dall’Atalanta. Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato della trattativa tra la Juventus e l’Atalanta per Teun Koopmeiners. (Tutto Juve)

Si parla da tempo di quello che sarà il futuro di Koopmeiners che è pronto a dire addio all’Atalanta per firmare con una nuova squadra nelle prossime ore. (ControCalcio.com)

Anta, è visto come un elemento chiave per migliorare la qualità tecnica e tattica della squadra bianconera. Tuttavia, l'acquisizione del giocatore non sarà semplice, poiché il club bergamasco non intende fare concessioni sul prezzo. (ilBianconero)

"Todibo è un affare che la Juve può chiudere nei prossimi giorni, poi si concentrerà su Adeyemi, perché l'accordo col giocatore c'è ma manca quello col Borussia e non sarà una cosa breve. Serve un'offerta che possa scardiare quello che l'ad dell'Atalanta ha detto. (fcinter1908)

Juventus Atalanta Koopmeiners – La Juventus continua a lavorare per il colpo da 90 a centrocampo e non è un mistero che il preferito sia Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese nell’ultima stagione a Bergamo si è consacrato definitivamente e Thiago Motta lo ritiene indispensabile per la nuova Juventus. (Europa Calcio)